Bella scusa. D'altronde è tipico dei poveri di spirito dire una cosa per intenderne, una volta in difficoltà, un'altra.In Origine Postato da FreeFlag
Grazie Barbanera. Lei è uno dei pochi sinistrati con ancora la testa a posto. Sul collo, cioè...
Allora cosa ci dici degli elettori di Dell'Utri, Ferrara e Bossi?
Se almeno si dimettessero, come Santoro, potrebbero essere sostituiti da altri che almeno si presentassero parlamento.
Sei proprio un banana.




Rispondi Citando
