Al tuo quesito dovrebbe rispondere il Sig FreeFlag ... io ho solo interpretato che si partiva dalla pensione per arrivare allo stipendio di parlamentare... in ogni caso sono del parere che in Parlamento Europeo dovrebbe andare gente adatta che porti un reale contributo...In Origine Postato da Nelson
Quello che ci rimette tra gli stipendi che avrebbe preso e quelli che non prende. O credi che il contratto, se e quando rientra in RAI sarebbe diverso?
B.




Rispondi Citando
