Riscambiatevi gli avatar. Subito. E' un ordine.

ma perchè ci parli così spesso con loro?In Origine Postato da marcejap
Riscambiatevi gli avatar. Subito. E' un ordine.![]()

Si, i loro post li leggo spesso perchè sono presenti massiciamente qui sul fondo o nel seggio, e ci stavo diventando pazzo perchè non capivo com'era che lui scrivesse cose normali mentre lei sembrava impazzita di colpo...
Gli avatar provocano la brutta abitudine di far smettere di leggere i nick...

In Origine Postato da marcejap
ci stavo diventando pazzo perchè non capivo com'era che lui scrivesse cose normali mentre lei sembrava impazzita di colpo...
![]()

ci sto provando da quando hannoiniziato. Il mio disgusto per la vita aumenta ad ogni post di epixx colla faccia di silvioleo e viceversa.In Origine Postato da marcejap
Mi avranno sulla coscienza
c'è una vibra occhei,non cambio proprio nulla,uccidetevi.

Il fatto è che avrai la sensazione di pasturare la epixx mentre in realtà è leo...In Origine Postato da Turambar
ci sto provando da quando hannoiniziato. Il mio disgusto per la vita aumenta ad ogni post di epixx colla faccia di silvioleo e viceversa.
Mi avranno sulla coscienza![]()
![]()

e pensa a chi si ritroverà a voler essere il calzino di silvioleo!In Origine Postato da Il_Grigio
Il fatto è che avrai la sensazione di pasturare la epixx mentre in realtà è leo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Vero...In Origine Postato da Nanths
e pensa a chi si ritroverà a voler essere il calzino di silvioleo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

è ben quello che mi crea un disagio infinito...In Origine Postato da Il_Grigio
Il fatto è che avrai la sensazione di pasturare la epixx mentre in realtà è leo...![]()
![]()
![]()