Appare uno schermo nero...
che e' successo?
![]()


Appare uno schermo nero...
che e' successo?
![]()


Me lo chiedevo anch'io. E oltretutto qua non si vede più nessuno di CPA...


E' stata hackerata dai sionisti!Testo originale scritto da I'm Hate
Appare uno schermo nero...
che e' successo?
![]()


![]()
B O I C O T T A I S R A E L E !


Dai sionisti???Testo originale scritto da Gianmario
E' stata hackerata dai sionisti!
Io pensavo dai RETTILI BIPEDI DI ALPHA CENTAURI...


Chiariremo noi, cosa è successo.


Per quel che mi riguarda,
chiarisco a tutti quelli che non lo sapessero, che sono uscito dalla CPA, insieme a tutti i camerati del Lazio. La Redazione del Lazio non esiste più. Per maggiori chiarimenti, risponderemo tutti solo in privato.
Saluti romani!
Riccardo
ci sta' anche questo link
http://avanguardia.altervista.org/
È già qualche giorno, purtroppo...![]()
Stranamente, ciò è avvenuto pressoché in corrispondenza delle perquisizioni.![]()
Di certo c'è che non è stato disposto il sequestro giudiziario, ad ogni modo...![]()


Dal messaggio di Riccardo mi sembra di capire che i motivi siano più che altro politici.