Color prugna con tonalità tendenti all'albicocca![]()

Color prugna con tonalità tendenti all'albicocca![]()

Non mi parlate di questa roba!!! Hanno rifatto le facciate e il tetto del mio condominio, la mia quota di spese è di 13.000 euro, ho un diavolo per capello! 5000 glieli ho dati nel corso di quest'anno, gli ho cià anticipato che i prossimi 8000 li vedranno nel giro di un anno se gli va bene, ma si possono fare certe spese folli??![]()
![]()
Comunque il nuovissimo colore del mio condominio è un giallo ocra, all'interno del mio appartamento invece le stanze sono dipinte di azzurrinoi, giallino molto chiaro e bianco, a seconda della stanza.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In origine postato da Fenris
Non mi parlate di questa roba!!! Hanno rifatto le facciate e il tetto del mio condominio, la mia quota di spese è di 13.000 euro, ho un diavolo per capello! o chiaro e bianco, a seconda della stanza.
e ti credo, caspita
bisogna fare un mutuo solo per le spese condominiali
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

In origine postato da Fenris
Non mi parlate di questa roba!!! Hanno rifatto le facciate e il tetto del mio condominio, la mia quota di spese è di 13.000 euro, ho un diavolo per capello! 5000 glieli ho dati nel corso di quest'anno, gli ho cià anticipato che i prossimi 8000 li vedranno nel giro di un anno se gli va bene, ma si possono fare certe spese folli??![]()
![]()
Comunque il nuovissimo colore del mio condominio è un giallo ocra, all'interno del mio appartamento invece le stanze sono dipinte di azzurrinoi, giallino molto chiaro e bianco, a seconda della stanza.
13.000€![]()
![]()
ma quanto grande è il condominio? a menochè non ci siano altri lavori di manutenzione insieme alla tinteggiatura

guarda che per la mia casetta hanno chiesto ben 10.000 euro per la tinteggiatura esterna.....ed infatti gli ho risposto che a quella cifra possono andare a dipingere qualche altra casaIn origine postato da pensiero
13.000€![]()
![]()
ma quanto grande è il condominio? a menochè non ci siano altri lavori di manutenzione insieme alla tinteggiatura
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

In origine postato da Pablo
guarda che per la mia casetta hanno chiesto ben 10.000 euro per la tinteggiatura esterna.....ed infatti gli ho risposto che a quella cifra possono andare a dipingere qualche altra casa
si, ma un condominio ha più di un condomino, cavolo, e cosa costa tinteggiare più di una casa nuova?

Hanno anche rifatto il tetto. Poi devi tenere conto che costa un fracco di soldi l'affitto del suolo pubblico per mettere le impalcature. Il condominio non è molto grande sono 5 piani, però è nel cuore del centro storico di Bologna (è un condominio del 1200), non so se questo può fare la differenza.In origine postato da pensiero
13.000?![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato