Sto notanto ultimamente, almeno dalle mie parti che molti rinnovano il colore della propria casa con tonalità molto forti....rosa antico...arancione...giallo canarino...che colore ha la vostra casa o palazzo?

Sto notanto ultimamente, almeno dalle mie parti che molti rinnovano il colore della propria casa con tonalità molto forti....rosa antico...arancione...giallo canarino...che colore ha la vostra casa o palazzo?

bianco e blu (evitiamo facili battute su israele![]()
)

non ci penso neanche....strani però come colori per una casaIn origine postato da etnia salentina
)

Al sud i colori chiari ed il bianco ed azzurro vanno alla grande, se poi guardi le località di mare ancor di più...In origine postato da pensiero
non ci penso neanche....strani però come colori per una casa

in Grecia le fanno tutte cosìIn origine postato da pensiero
non ci penso neanche....strani però come colori per una casa

Infatti la mia è bianca.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

battute? Noi....?..In origine postato da etnia salentina
)
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

no il bianco è il colore normale del muro esterno, di blu sono dipinti i balconi. se poi ci metti anche il rosso delle tegole e del cornicione del terrazzo (per italiano:In origine postato da pensiero
non ci penso neanche....strani però come colori per una casa) mi sembra che non ci siano altri colori

Vi piacerebbe vivere in una casa cosi?
![]()

giallino comune
Î Viva la vida muera la Muerte !