Az 1774 invece di rispondere con mezze frasucce, ti ripeto: voglio fare uno sforzo, accetto la teoria ufficiale ok? mi posti una foto di un qualsiasi pezzo del relitto del 757???
grazie, ancora in fiduciosa attesa

Az 1774 invece di rispondere con mezze frasucce, ti ripeto: voglio fare uno sforzo, accetto la teoria ufficiale ok? mi posti una foto di un qualsiasi pezzo del relitto del 757???

Mezze frasucce? Ma l'hai visto il link? Le foto ci sono, prima di rispondere con mezze frasucce, leggi beneIn Origine postato da Giant 9906
Daniele

1 - Non capisco perché l'attentato al pentagono e quello a NY siano messi sullos tesso piano. Se sono stati aerei a ny deve essere stato un aereo anche al pentagono. Ma chi l'ha detto? Magari sono state 2 cose completamente distinte, oppure legate, ma operate in modo diverso.
2 - Se non ci sono pezzi è perché l'aereo si è sfracellato contro i muri resistentissimi del pentagono. Ciò però non spiega il buco perfettamente circolare di uscita nel pentagono. Se si fosse sfracellato non avrebbe di certo potuto fare un buco perfettamente circolare in uscita.
3 - Per il resto, sul chi, sul come, sul se, sul perché, si può discutere all'infinito.
4 - Dov'è finito l'aereo che si crede sia finito nel pentagono? Boh, ovunque, non credo sia un grave problema nasconderlo, magari nell'area 51, o a victorville, o a Mohave, o rimmatricolato da un'altra compagnia con altra registrazione. Non mi pare un grave problema questo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Se vai sul link postato in precedenza i frammenti dell'aereo sono chiaramente visibili....In Origine postato da Giant 9906

La tua fiduciosa attesa comincia ad essere un po troppo lunga, le hai viste le foto?In Origine postato da Giant 9906
Daniele
Scusate ma ....le telefonate dei passeggi a bordo del 757 che parlano della stessa scena vista anche sugli altri 2 aerei del WTC? Ci sono e sono pubbliche, quindi non vedo perchè dubitare. il fatto del buco circolare ecc ecc..... nessuno qui è esperto di impatti, esplosioni e costruzioni, secondo me i fattori sono talmente infiniti che il buco è venuto circolare e basta, non c'è un perchè specifico. Scommetto che se lanciamo una macchina su un palazzo 100 volte, verranno 100 buchi di forma diversa...è venuto circolare e basta, se veniva un buco a forma di c@zz# chi era stato? Rocco Siffredi???
Ric

In Origine postato da Nickel01
Scusate ma ....le telefonate dei passeggi a bordo del 757 che parlano della stessa scena vista anche sugli altri 2 aerei del WTC? Ci sono e sono pubbliche, quindi non vedo perchè dubitare. il fatto del buco circolare ecc ecc..... nessuno qui è esperto di impatti, esplosioni e costruzioni, secondo me i fattori sono talmente infiniti che il buco è venuto circolare e basta, non c'è un perchè specifico. Scommetto che se lanciamo una macchina su un palazzo 100 volte, verranno 100 buchi di forma diversa...è venuto circolare e basta, se veniva un buco a forma di c@zz# chi era stato? Rocco Siffredi???
Ric
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele

Non capisco perché scaldarsi tanto: aereo, razzo, missile, bomba, borsina esplosiva. Se fosse stato uno qualunque di questi oggetti cosa cambierebbe? Nulla.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

L'onda d'urto di un'esplosione è sempre circolare hai mai visto un'esplosione con una vampata a forma di cubo ???In Origine postato da Oli
...
2 - Se non ci sono pezzi è perché l'aereo si è sfracellato contro i muri resistentissimi del pentagono. Ciò però non spiega il buco perfettamente circolare di uscita nel pentagono. Se si fosse sfracellato non avrebbe di certo potuto fare un buco perfettamente circolare in uscita.
...![]()
![]()
![]()

Qualche giorno fa stavo visitando il museo sull'Intrepid, a NY. Lì è custodito uno dei pezzi più grandi recuperati dopo l'impatto con il WTC. E' delle dimensioni di un finestrino.In Origine postato da Giant 9906
L'ho fotografato ma non lo riesco a postare. Se mi dai in PVT la tua e-mail te lo mando.
Ciao, Nicola.
P.S. Ti prego non mi rispondere che possono averlo fatto in un laboratorio alla periferia di Hollywood!!!