Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 147
  1. #31
    No Plane, No Gain
    Data Registrazione
    19 Feb 2004
    Località
    Milan, l'è on gran Milan!
    Messaggi
    1,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da nicolap
    Qualche giorno fa stavo visitando il museo sull'Intrepid, a NY. Lì è custodito uno dei pezzi più grandi recuperati dopo l'impatto con il WTC. E' delle dimensioni di un finestrino.
    L'ho fotografato ma non lo riesco a postare. Se mi dai in PVT la tua e-mail te lo mando.

    Ciao, Nicola.

    P.S. Ti prego non mi rispondere che possono averlo fatto in un laboratorio alla periferia di Hollywood!!!
    Questa?
    http://www.planepictures.net/netshow.php?id=397997

  2. #32
    Fortza Paris
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    656
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da TW 843
    Questa?
    http://www.planepictures.net/netshow.php?id=397997
    Ciao TW 843,
    esattamente questa. Grazie mille per il post.

    Ciao, Nicola

  3. #33
    CX airline of the year 2006
    Data Registrazione
    14 Jan 2004
    Località
    Milano Italia
    Messaggi
    2,241
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    xchè tirare in ballo gli UFO?
    loro sono buoni e certe cose non le farebbero MAI!!!

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Sep 2005
    Messaggi
    51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "4 - Dov'è finito l'aereo che si crede sia finito nel pentagono? Boh, ovunque, non credo sia un grave problema nasconderlo, magari nell'area 51, o a victorville, o a Mohave, o rimmatricolato da un'altra compagnia con altra registrazione. Non mi pare un grave problema questo."

    E tutti i passeggeri a bordo??? prigionieri nell'area 51 e sottoposti ad esperimenti???

    Oppure era una domanda ironica?

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Sep 2005
    Messaggi
    51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in ogni caso le foto presenti nel sito da me indicato sembrano piuttosto chiare.

  6. #36
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho visto sia il video che il sito e rimango con forti dubbi sui fatti del Pentagono, nonstante abbia visto le foto dei pezzetti del 757.


    Sulle Twin Towers ho molti meno dubbi... Ovvero che non credo alle cariche esplosive piazzate apposta per far crollare gli edifici.


    Il mio pensiero va solo alle oltre 3000 persone che quel maledetto giorno hanno perso la vita in una maniera atroce.

  7. #37
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Alitalia Fan
    ...
    Sulle Twin Towers ho molti meno dubbi... Ovvero che non credo alle cariche esplosive piazzate apposta per far crollare gli edifici.
    ...
    Meno male, perché se c'erano le cariche non era il caso scomodare 2 aerei ...
    ... ma pensate: quanto esplosivo si sarebbe potuto trasportare con gli ascensori interni delle torri senza essere scoperto ? Questo poi sarebbe esploso al contatto con gli aerei, dando un contributo pressochè nullo al danno finale.
    Le torri sono poi crollate oltre mezz'ora dopo e la sconda dopo la prima ...

    Perché ipotizzare una sequenza simile per il Pentagono è tanto difficile ?

    In sequenza: schianto aereo, incendio e crollo sono le logica conseguenza dell'applicazione delle leggi della fisica, senza scomodare drones e alieni.

  8. #38
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da FlyIce
    In sequenza: schianto aereo, incendio e crollo sono le logica conseguenza dell'applicazione delle leggi della fisica, senza scomodare drones e alieni.

    Appunto... Quel tizio lì del video dice che l'acciaio ci mette una vita ad ammorbidirsi e la temperatura deve essere molto alta.

    Io credo che invece le Torri sono purtroppo collassate a causa dell'indebolimento iniziale dell'acciaio (magari alcuni piloni sono stati tranciati dall'impatto col 767, soprattutto nella seconda Torre dove si vede chiaramente che l'aereo la trapassa) e dall'enorme carico di peso che dovevano sopportare.


    Mi associo al tuo pensiero... E' possibile che NESSUNO delle decine di migliaia di persone che ci lavoravano ogni giorno abbia notato qualcosa di strano nei giorni precedenti? Qualcuno che faceva dei lavori di manutenzione su ogni piano in punti precisi, ad esempio...


    Un altro pensiero per le vittime.

  9. #39
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Alitalia Fan
    Appunto... Quel tizio lì del video dice che l'acciaio ci mette una vita ad ammorbidirsi e la temperatura deve essere molto alta.
    ...
    E' vero se non è sotto carico altrimenti si piega come il burro, il fenomeno si chiama "creep" ...

  10. #40
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da FlyIce
    E' vero se non è sotto carico altrimenti si piega come il burro, il fenomeno si chiama "creep" ...

    Ecco, e visto che il peso da sopportare era sicuramente enorme è andata giù...


    1 + 1 = 2



    Ciao ciao



    PS: ovviamente si sa che è stato Bush a fare tutto sto macello per poter mettere le mani sul petrolio in Medio Oriente

 

 
Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Pentagono
    Di SergioA. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 02:50
  2. Rivolta al Pentagono
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 08:27
  3. P Come Pentagono
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 16:55
  4. La torah nel pentagono
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 12:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito