Questa?In Origine postato da nicolap
Qualche giorno fa stavo visitando il museo sull'Intrepid, a NY. Lì è custodito uno dei pezzi più grandi recuperati dopo l'impatto con il WTC. E' delle dimensioni di un finestrino.
L'ho fotografato ma non lo riesco a postare. Se mi dai in PVT la tua e-mail te lo mando.
Ciao, Nicola.
P.S. Ti prego non mi rispondere che possono averlo fatto in un laboratorio alla periferia di Hollywood!!!
http://www.planepictures.net/netshow.php?id=397997




Rispondi Citando

