Se si vuole far sparire un aereo basta farlo volare vuoto, inventarsi una lista passeggeri, inventarsi un po' di telefonate, etc.In Origine postato da Boeing757
"4 - Dov'è finito l'aereo che si crede sia finito nel pentagono? Boh, ovunque, non credo sia un grave problema nasconderlo, magari nell'area 51, o a victorville, o a Mohave, o rimmatricolato da un'altra compagnia con altra registrazione. Non mi pare un grave problema questo."
E tutti i passeggeri a bordo??? prigionieri nell'area 51 e sottoposti ad esperimenti???
Oppure era una domanda ironica?
Se si vuole si può far tutto.




Rispondi Citando
