![]()
Il presentatore ha perso la testa per un uomo
Cecchi Paone innamorato![]()
Alessandro Cecchi Paone è innamorato come non mai. Di un uomo. Quello che lui de finisce bellissimo si chiama Andreas, ha 25 anni, L'ha conosciuto sulla spiaggia di Nizza e da qualche settimana i due sono diventati inseparabili, tanto che il ragazzo ha voluto presentare al conduttore della Macchina del Tempo i suoi genitori, una coppia di insegnanti protestanti che vivono in Fronda. Mamma e papa sarebbero contenti di questa relazione, il presentatore ci scherza anche su: "Mi considerano un buon partito':
L’amore va a gonfie vele, come rivela lo stesso Cecchi Paone: "Andreas è di una bellezza mai vista. E aggiunge: 'Ci siamo conosciuti quando lui aveva appena scoperto di essere omosessuale e per noi e stato qualcosa di magico, mi ha stregato, sembra Tadzìo di Morte a Venezia. Per lui sono stato il suo primo uomo' Alessandro Cecchi Paone, 44 anni e stato letteralmente rapito da questo rapporto: 'Mi ha fatto perdere la testa' non esita a confessare, mentre insieme al suo ragazzo fanno già grandi progetti per il futuro.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che tenerume...Alle prossime lo voto di sicuro![]()