Complimenti per il successo, Enrico....


Complimenti per il successo, Enrico....


In origine postato da matteomatteo
Complimenti per il successo, Enrico....
![]()


SI dice "li ignorero'" ....."IMPARATI L'ITAGLIANO" DATO CHE NON SAI GIA' NULLA DI POLITICAIn origine postato da Enrico1987
![]()
Ora non risponderò più alle provocazioni di quegli elementi di questo forum ke mi fanno diventare il sangue acido...semplicemente, come consiglia il saggio Alemaggia, gli ignorerò!
Nell'ordine strettamente alfabetico:
Asti_Sinistra
BiancaZucchero
Fidel
MatteoMatteo
Unitario
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


pesantuccia questa eh. ai più era sfuggita quella g di troppo.In origine postato da asti_sinistra
SI dice "li ignorero'" ....."IMPARATI L'ITAGLIANO" DATO CHE NON SAI GIA' NULLA DI POLITICA![]()
![]()
![]()


proprio non resisto...In origine postato da asti_sinistra
SI dice "li ignorero'" ....."IMPARATI L'ITAGLIANO" DATO CHE NON SAI GIA' NULLA DI POLITICA![]()
![]()
![]()
sei un elemento politico disgustoso, incapace di avere una proposta politica personale e ke insulta gli altri xkè è frustrato. Io non so nulla di politica? tu ne saprai meno della metà di me e si vede dalle cazzate ke scrivi.
Cmq dovrei ignorarti da sempre, da quando tu offesi mio padre ke è morto quando avevo 10 anni, dicendo inoltre ke ero un figlio di papà senza sapere nulla di me. Con queste cose dimostri la tua non umanità e la tua cattiveria intrinseca. Dimmi kosa ti ho fatto di male x offendermi senza motivo e sfottermi in questo modo? Vergognati di esistere.


a voler pareggiarei conti si dice "li ignorerò" e non "li ignorero"...ma qui scadiamo nel superfluo..
![]()


Mo facimm a sceneggiat napulitana!In origine postato da Enrico1987
proprio non resisto...
sei un elemento politico disgustoso, incapace di avere una proposta politica personale e ke insulta gli altri xkè è frustrato. Io non so nulla di politica? tu ne saprai meno della metà di me e si vede dalle cazzate ke scrivi.
Cmq dovrei ignorarti da sempre, da quando tu offesi mio padre ke è morto quando avevo 10 anni, dicendo inoltre ke ero un figlio di papà senza sapere nulla di me. Con queste cose dimostri la tua non umanità e la tua cattiveria intrinseca. Dimmi kosa ti ho fatto di male x offendermi senza motivo e sfottermi in questo modo? Vergognati di esistere.![]()
O coreeeeeeeeeeeeeeee coreeeeeeeeeeeeee ingratooooooo!!!!!
![]()


Azz e menaomale ke aveva fatto la lista di proscrizione.....rompe le palle in pubblica e pure in privato:
vergognati e cresci ke sei un bambino ke non sa rispondere mai nel merito.Insulta ki conosci e,ripeto, vergognati!
Non hai un minimo di sensibilità umana.
24-10-2005 16:15
![]()
![]()
![]()


Enrì,quanto hanno fatto komunisti itagliani alle ultime elezioni? 2,1? e quanto i ds? che ti incazzi a fare....


Cmq se proprio vogliamo parlare seriamente.....invito il moderatore a chiudere per l'ennesima vota un thread di provocazione, onestamente non mi diverto più di tanto nel leggere le pene umane che non contengano la loro voglia di eiaculare rabbia e il vuoto assoluto in pubblico