In Origine postato da ilovethestates
yeah, what is important is the meaning...Precisamente!

In Origine postato da ilovethestates
yeah, what is important is the meaning...Precisamente!

beh devo dire che il twang mi piace, e' molto particolareIn Origine postato da Christine
Quale accento americano preferisci?)
L'accento con cui ho piu' problemi e' quello del South Carolina, non so se ha un nome specifico, ma e' veramente terribile, soprattutto quando vengono poste delle domande. Devo farmele ripetere almeno 3 volte!!!
Non mi piace per nulla il modo con cui parlano le persone di colore (non mi viene in mente il nome), sembra facciano apposta a metterti in difficolta' e quando gli chiedi di ripetere accelerano.
Ho visto che sei degli USA, dove di preciso ?
TheTexan
"Let me close with a word to the people of the state of Texas.
We have known each other the longest, and you started me on this journey.
On the open plains of Texas, I first learned the character of our country:
sturdy and honest, and as hopeful as the break of day.
I will always be grateful to the good people of my state.
And whatever the road that lies ahead, that road will take me home."

Parli solamente del accento di South Carolina, o del sud in generale?In Origine postato da TheTexan
beh devo dire che il twang mi piace, e' molto particolare)
L'accento con cui ho piu' problemi e' quello del South Carolina, non so se ha un nome specifico, ma e' veramente terribile, soprattutto quando vengono poste delle domande. Devo farmele ripetere almeno 3 volte!!!
Non mi piace per nulla il modo con cui parlano le persone di colore (non mi viene in mente il nome), sembra facciano apposta a metterti in difficolta' e quando gli chiedi di ripetere accelerano.
Ho visto che sei degli USA, dove di preciso ?
TheTexan
Sono di Michigan. In il sud a volte mi hanno domandato se io fossi di Inghilterra.![]()

Contenti voi![]()

Diavolo! Se fossi in te, metterei fuori la bandiera italiana apposta! Ma capisco che ciò non aiuterebbe certo a migliorare i rapporti con le tue compagne di appartamento... Io credo comunque che il gesto di esporre la bandiera italian dovrebbe essere condiviso da tutti gli italiani, non solo da quelli di un certo orientamento politico. Comunque, anche se credo che tu lo sappia già, cerca di andare d'accordo con tutti, ma non rinunciare alle tue idee pur di farlo...
Anche a me piacerebbe andare a vivere negli USA, prima o poi... Ma, o in qualche stato del New England come il Vermont, o il Maine, oppure in qualche Stato della Bible Belt, come South Carolina, Georgia, Alabama... o anche Virginia dev'essere stupendo.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

se per andare d'accordo bisogna umiliare le proprie idee, per giunta a fronte di idee da quarto mondo, preferisco non andare d'accordo per nulla; per questo reinvito la nostra amica a rimettere la bandiera a posto e farci sapere come va, rimane infatti valido il supporto "pratico" nel caso le cose andassero storte.In Origine postato da Andrea I Nemesi
Diavolo! Se fossi in te, metterei fuori la bandiera italiana apposta! Ma capisco che ciò non aiuterebbe certo a migliorare i rapporti con le tue compagne di appartamento... Io credo comunque che il gesto di esporre la bandiera italian dovrebbe essere condiviso da tutti gli italiani, non solo da quelli di un certo orientamento politico. Comunque, anche se credo che tu lo sappia già, cerca di andare d'accordo con tutti, ma non rinunciare alle tue idee pur di farlo...

Ti quoto, supporto pratico e karateka aggiungereiIn Origine postato da ItaloConservatore
se per andare d'accordo bisogna umiliare le proprie idee, per giunta a fronte di idee da quarto mondo, preferisco non andare d'accordo per nulla; per questo reinvito la nostra amica a rimettere la bandiera a posto e farci sapere come va, rimane infatti valido il supporto "pratico" nel caso le cose andassero storte.![]()
![]()
![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
Nel mio ufficio ho tre bandiere:
1-italiana (grande)
2-israeliana (media)
3-americana (media)
e nessuno si deve azzardare a dire niente.
Chi ha problemi con queste Bandiere non entra!
(tra l'altro il mio ultimo regalo di Natale agli amici è stato un bel tricolore bello grosso..ed è stato molto apprezzato).
Propongo una domenica a Siena per dare sostegno morale ad Ilovethestates!

Beh, hai fondalmentalmente ragione... per il supporto pratico non ci sono problemi, ho la sciabola di mio nonno pronta a colpire in caso di bisogno!In Origine postato da ItaloConservatore
se per andare d'accordo bisogna umiliare le proprie idee, per giunta a fronte di idee da quarto mondo, preferisco non andare d'accordo per nulla; per questo reinvito la nostra amica a rimettere la bandiera a posto e farci sapere come va, rimane infatti valido il supporto "pratico" nel caso le cose andassero storte.
Avrei qualche difficoltà a venire, anche se mi piacerebbe...Propongo una domenica a Siena per dare sostegno morale ad Ilovethestates!
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale