Toh, il primo post in cui sono d'accordo con marcejap...![]()


Toh, il primo post in cui sono d'accordo con marcejap...![]()


Non è mica vero.In Origine Postato da marcejap
a fare casino sono sempre i soliti intransigenti di Rifondazione.
Le piazzate contro la legge Biagi, più "de sinistra" del pacchetto Treu, le hanno fatte tutti.
I rifondaroli sono solo utili idioti.


sì, ma soprattutto ottimi spot per la destra... nel bene e nel maleIn Origine Postato da ARI6
I rifondaroli sono solo utili idioti.![]()