La mia esperienza nella Comunità politica di Avanguardia si è conclusa. Pertanto non sono più legittimato a dare risposte sulle sue posizioni, iniziative etc.

La mia esperienza nella Comunità politica di Avanguardia si è conclusa. Pertanto non sono più legittimato a dare risposte sulle sue posizioni, iniziative etc.

Dal momento che metti al corrente della situazione, per pura curiosità (e se ti va di dirlo) posso chiederti come mai? Dissidenza politica o motivi personali?Testo originale scritto da LEONIDA
Testo originale scritto da LEONIDA
La mia esperienza nella Comunità politica di Avanguardia si è conclusa. Pertanto non sono più legittimato a dare risposte sulle sue posizioni, iniziative etc.![]()

La mia era una precisazione ; volevo solo dire che se in futuro ci saranno questioni riguardanti la Cpa, io ne resterò fuori, e ne ho precisato le ragioni. In 'privato' possiamo rispondere a tutti.
possiamo?Testo originale scritto da LEONIDA
La mia era una precisazione ; volevo solo dire che se in futuro ci saranno questioni riguardanti la Cpa, io ne resterò fuori, e ne ho precisato le ragioni. In 'privato' possiamo rispondere a tutti.

E' un periodo caratterizzato da parecchi di Noi che "escono fuori" da qualcosa.
Che segno è?![]()

E' sempre stato cosi', in quanto (e non mi riferisco al caso specifico) l'ambiente, sessantennalmente privo di prospettive, e' sempre stato un porto di mare...Il grave e' che molti (e nella maggior parte dei casi validi)poi rifluendo nel privato escono del tutto o se ne restano perennemente ai margini....Ed il sottoscritto ne sa qualcosaTesto originale scritto da frontista
E' un periodo caratterizzato da parecchi di Noi che "escono fuori" da qualcosa.
Che segno è?![]()

Questa è un ovvia conseguenza di un ambiente morto politicamente in cui persone valide vorranno sempre stare "altrove".....

Mi unisco alle parole del camerata LEONIDA.
Per il resto, siamo ancora in piedi!![]()

Prima tanti proclami e contrarieta' su tutto e adesso? Mah...![]()