CertoIn Origine Postato da Nirvana
perchè a Napoli c'è la metro ?![]()
Anche ben funzionante![]()


CertoIn Origine Postato da Nirvana
perchè a Napoli c'è la metro ?![]()
Anche ben funzionante![]()


Guarda che la metrò di Napoli è praticamente nuova e ben tenutaIn Origine Postato da Airbus A-380
avendo visto questa immagino la metro di Napoli..![]()
Blobbino ci dirà in proposito


me cojoni... e a chi l'hanno rubata ?In Origine Postato da Sgiar
Certo![]()
Anche ben funzionante![]()
![]()


http://www.metro.na.it/img/Map.pdfIn Origine Postato da Nirvana
me cojoni... e a chi l'hanno rubata ?![]()
Eccola...beati loro-_-


In Origine Postato da Nirvana
me cojoni... e a chi l'hanno rubata ?![]()
![]()
![]()
![]()


Beh, io sono di Roma e ti garantisco che queste scene si potevano vedere una decina d'anni fa.. adesso i controllori controllano eccome, anche a sorpresa.. cioè, passi senza controlli e poi quando stai scendendo le scale mobili, prima di andare ai treni, ti trovi 4 5 controllori con un tavolino che ti chiedono biglietto o tessera.... (furbi!, sai quanti ne han beccati così!)
certo, non possono controllare sempre e cmq, i controlli sono a campione e magari te sei capitato nella fermata in cui c'era poco personale in quel momento.
ma ti garantisco che qui a Roma, nella metro, sono una decina d'anni che i controlli ci sono eccome.


ah...okIn Origine Postato da Airbus A-380
ma infatti io considero già Milano terzo mondo![]()
cmq è stato un intervento ironico.....non faccio certo i soliti discorsi del cavolo da lega nord![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


io ho un abbonamento annuale che rinnovo da 5 anni.In Origine Postato da danny78
Beh, io sono di Roma e ti garantisco che queste scene si potevano vedere una decina d'anni fa.. adesso i controllori controllano eccome, anche a sorpresa.. cioè, passi senza controlli e poi quando stai scendendo le scale mobili, prima di andare ai treni, ti trovi 4 5 controllori con un tavolino che ti chiedono biglietto o tessera.... (furbi!, sai quanti ne han beccati così!)
certo, non possono controllare sempre e cmq, i controlli sono a campione e magari te sei capitato nella fermata in cui c'era poco personale in quel momento.
ma ti garantisco che qui a Roma, nella metro, sono una decina d'anni che i controlli ci sono eccome.
mi muovo solo con i mezzi pubblici. e mi muovop abbastanza.
in 5 anni mi sono imbattuto nei controllori sì e no 6 volte.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Zozzone, e mi fai pure incazzare per niente...In Origine Postato da Airbus A-380
ma infatti io considero già Milano terzo mondo![]()
cmq è stato un intervento ironico.....non faccio certo i soliti discorsi del cavolo da lega nord![]()


ma anch'io li ho visti!adesso i controllori controllano eccome, anche a sorpresa.. cioè, passi senza controlli e poi quando stai scendendo le scale mobili, prima di andare ai treni, ti trovi 4 5 controllori con un tavolino che ti chiedono biglietto o tessera....
uno di spalle che ha fatto finta di niente e due proprio di fronte a me che stavano leggendo![]()
![]()