Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Metro di Roma!

  1. #21
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Metro di Roma!

    In Origine Postato da Nirvana
    perchè a Napoli c'è la metro ?

  2. #22
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'unica volta che provai ad entrare in metrò senza biglietto mi beccarono (a Parigi), non ci proverò più, nemmeno a Napoli se un giorno ci dovrò andare (forzatamente)

  3. #23
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    l'unica volta che provai ad entrare in metrò senza biglietto mi beccarono (a Parigi), non ci proverò più, nemmeno a Napoli se un giorno ci dovrò andare (forzatamente)
    Io sono abbonato a Roma e per abitudine quando vado fuori mi capita di idmenticare di comprare il biglietto.Mi hann osegato uan sola volta ma è stata veramente sfiga,di sabatop notte a mezzanotte (ultimo treno) a Milano,da un controllore Napoletano.Ero talmente incazzato e bevuto che mi feci dare Nome e cognome per denunciarlo all'ATM.

  4. #24
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    il problema viene risolto nei paesi civili mettendo i tornelli con le tessere magnetiche, così o ce l'hai e passi altrimenti non passi....

    a londra nel 1992 già ce l'avevano, Milano, che è un pochino meno terzo mondo del resto d'italia, si sta preparando a metterli (ma perchè è da più di un anno che ci sono i tornelli nuovi, ma vige ancora il vecchio sistema con una obliteratrice dell'anteguerra posta provvisoriamente sulla parte superiore??)

    in Spagna anche le stazioni dei treni hanno i tornelli se hai il biglietto (elettronico) puoi accedere alle banchine, altrimenti no

    invece le nostre stazioni, sono i punti di riunione del terzo mondo, con obliteratrici che non vanno, nessun controllo, barboni, zingari, truffatori (c'è voluto un servizio delle iene per far spostare i napoletani che facevano il gioco delle tre carte dalla fermata di centrale a Milano), strutture dell'anteguerra, file chilometriche

    e un po' è anche il popolo a essere inefficiente, obsoleto e un po' tardo nell'uso della più elementare apparecchiatura

    a Termini: fila allo sportello: chilometrica
    fila a una serie di macchinette automatiche (con funzione touch-screen a icone per essere usate anche dagli handicappati): nessuno

  5. #25
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Airbus A-380
    il problema viene risolto nei paesi civili mettendo i tornelli con le tessere magnetiche, così o ce l'hai e passi altrimenti non passi....

    Due anni fa,vacanza a Parigi.Io e i miei amici con la Carte Orange e i senegalesi dietro di nmoi che se la facevano prestare per passare gratis. Se vuoi passare passi sempre e comunque.



    a Termini: fila allo sportello: chilometrica
    fila a una serie di macchinette automatiche (con funzione touch-screen a icone per essere usate anche dagli handicappati): nessuno

    Ma che dici?La fila è soltanto al passaggio per gli abbonati,con i controllori che rallentano il passaggio.

    I tornelli automatici ci sono e li usano tutti.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    (chissà quando verrà finita )



    www.metrotorino.it

  7. #27
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Metro di Roma!

    In Origine Postato da Nirvana
    me cojoni... e a chi l'hanno rubata ?



    Nirvana, Lei ha vinto il primo premio di "The best of the week".
    Prego specificare dove mandare l'assegno (trattandosi di Nappule sara' in contanti).

    -N-

  8. #28
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Airbus A-380
    io avrei pagato (da bravo milanese) era l'accompagnatore che era con me che ha insistito tanto

    cmq sì sono indignato! sembrava di essere nel terzo mondo

    SEMBRAVA....

    -N-

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Metro di Roma!

    In Origine Postato da Airbus A-380
    [B]Sono andato a Roma l'altro giorno per la prima volta in vita mia..

    siamo andati in metro e, su consiglio di un mio amico, siamo entrati dalla parte "aperta" (quella dove entrano gli abbonati) /B]
    Quanto le odio queste cose, ne parlavo proprio ieri sera con un mio amico che è stato di recente in Germania e mi ha detto che gli unici che in metropolitana a Monaco scavalcavano erano gli italiani, e che lui ha pagato il biglietto e qualche compatriota gli ha detto "Cosa lo paghi a fare, si scavalca". Io gli dicevo che avrei fatto notare a questo personaggio quanto era incivile, io lo faccio sempre quando ne ho l'occasione, è più forte di me.

    Una decina d'anni fa ho cazziato una professoressa che lasciava che i suoi alunni in gita scolastica a Bologna buttassero cartacce e lattine vuote nella fontana del Nettuno, mentre non più di un mese fa ho cazziato una tipa spagnola che in cima alla torre degli Asinelli ha tirato fuori una biro e si è messa a scrivere sul muro. Per me è roba da pazzi.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #30
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    mah,c'è di peggio che non pagare un servizio che già sovrapaghi e sporcare uno spazio nella gestione del quale non esistono incentivi a non sporcare...

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. aggressione-metro-roma
    Di alzir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-10, 22:59
  2. Delitto Metro Roma
    Di Giov Europea nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-07, 12:28
  3. Metro di Roma 2
    Di Airbus nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 01:36
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-05, 20:05
  5. L'impiccio del Metro' di Roma
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 14:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito