Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Dimissioni

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Dimissioni

Preso atto della proposta- o meglio, della pugnalata alle spalle- di Torquemada di espellermi dal partito, partito che IO ho fondato, ho preso la decisione irrevocabile di rassegnare le dimissioni da LC.

In questo modo compio il mio ultimo atto da presidente di LC, partito che io stesso ho fondato ma che una camorra manovrata da un autonominatosi "presidente" con la complicità del segretario e dei loro guappi mi ha letteralmente "scippato".

Contestualmente a queste dimissioni da LC annuncio anche il mio passaggio temporaneo come congressista al gruppo NDI, come indipendente, in attesa di una sistemazione definitiva.

Ringrazio il PDUM, nella persona specialmente dell'amico Conterio, per le generose e disinteressate offerte di far parte della famiglia monarchica (famiglia cui, peraltro, appartengo sul serio nella vita reale); tengo in considerazione la loro ospitalità dopo aver superato questo momento critico.

Ringrazio anche Gianfranco per avermi accettato in questo momento nel gruppo NDI, così come ringrazio tutti gli amici che in vari 3d mi hanno sostenuto, nonostante le calunnie e il fango gettatto su di me da persone cui ho sempre fatto solo del bene.

Sono scacciato dal mio stesso partito da gente entrata dopo di me, che consideravo amica, e che invece si è rivleata per la sua miseria intellettuale e morale.
    Mi consolo pensando che anche molti santi, divenuti superiori dell'Ordine da loro fondato, per brighe di invidiosi vennero deposti dalla carica.

Tengo a precisare, contrariamente alle falsità che il padre-padrone della nuova "lc" napoleon mi attribuisce, che non ho mai accusato nè insultato i membri di LC in quanto tali (avendo anzi con alcuni di loro buoni rapporti personali).

Acccuso invece la sudditanza di thomas aquinas, che ripaga col tradimento la mia amicizia da quando s'è iscritto, al suddetto napoleon, ormai il vero gestore di lc con la complicità di altri forumisti che amano sentirsi la catena al collo.

Siccome io non sono attaccato alle cariche, specialmente virtuali, e siccome prendo atto che dopo la censura di numeorsi post di spiegazione su Cr è evidente l'ostilità nei miei confronti della diarchia di menzogneri di cui sopra, ecco che spontaneamente me ne vado presso lidi più abitabili.

Naturalmente, mi ricordo sempre di chi mi ha fatto del bene e di chi mi ha fatto del male, e a ciascuno renderò a suo tempo.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono molto contento e onorato di questa scelta di Dreyer , sono sicuro che darà il suo contributo da cattolico a Nuova Destra Italiana. Piena solidarietà per il tradimento. Ho già ripetuto il altri thread. SOno sicuro che ti troverai bene con noi poichè troverai un qualcosa di bellissimo e che forse in Lc non hai avuto: la LIBERTA'. NDI è per una destra moderata , moderna e larga...insomma NDI stà diventando davvero il partito unico del Cdx di Pol. Sono sicuro che non te ne pentirai e mi auguro che presto sarai sul nostro forum a dare il tuo contributo importantissimo.

Gianfranco (Presidente di NDI)
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Ludovico, sono molto contento che abbia riposto in noi questa fiducia e riconosca nei nostri ideali e nei nostri valori quelli che appartengono alla tua cultura; noi siamo cattolici e rispettiamo tutte le religioni, da buoni cristiani. Certo.. siamo per uno Stato laico ma, allo stesso tempo, ci battiamo, ad esempio, per riconoscere le radici cristiane in quella carta costituzionale dell'UE troppo infangata da ideologie becere e interessi di parte.

Grazie per aver scelto NDI, spero che questo tuo passaggio non sia solo "provvisorio".

BENVENUTO!

Dal 2004 con amore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi è informato sui fatto sa bene che è stato il II Congresso a riformare il Partito, prevedendo un nuovo statuto ed azzerando le cariche. Il tutto è stato deciso a maggioranza.

Per scrupolo, date le tue polemiche, ho chiesto anche al III Congresso, in corso di esprimersi: l'appoggio a Napolèon I è stato unanime.

Dopo diversi mesi in cui non eri più presidente caschi dal pero, scomunichi tutti, dichiari invalido lo statuto e vuoi anche avere ragione...

L.C. però è un partito democratico, e democraticamente ha deciso.

Se non rispetti questo non rispetti la democrazia.

La menata, perchè di questo si tratta, secondo la quale sarei "servo" di Napoléon è una tua assurda costruzione mentale, che continui a ripetere, così magari ci credi anche.

Simpatica la promessa finale di vendetta, che ricalca un tuo intervento nel forum CR nel quale hai promesso di fare di tutto per farmi togliere la moderazione.

Le tue dimissione non hanno senso, perchè non sei Presidente di L.C.

Prendo atto del fatto che con questo post esci dal partito per schierarti con quel Gianfranco che ha tentato di spaccare Libertà Cristiana per i suoi interessi elettorali.

Prendo atto anche delle tue simpatie per i monarchici che ogni giorno insultano i forumisti di Cattolici Romani e gli iscritti a L.C. in particolare.

Stammi bene.

Dal 2004 con amore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Gianfranco
    Sono molto contento e onorato di questa scelta di Dreyer , sono sicuro che darà il suo contributo da cattolico a Nuova Destra Italiana. Piena solidarietà per il tradimento. Ho già ripetuto il altri thread. SOno sicuro che ti troverai bene con noi poichè troverai un qualcosa di bellissimo e che forse in Lc non hai avuto: la LIBERTA'. NDI è per una destra moderata , moderna e larga...insomma NDI stà diventando davvero il partito unico del Cdx di Pol. Sono sicuro che non te ne pentirai e mi auguro che presto sarai sul nostro forum a dare il tuo contributo importantissimo.

Gianfranco (Presidente di NDI)

Libertà?
    Parla chi sostiene che una decisione democratica, cioè quella di L.C. di avere Napoléon I come presidente, sia tradimento?

Bella logica fascista. Anche a quei tempi si parlava tanto di libertà. Si parlava, solo questo.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Thomas Aquinas
    Chi è informato sui fatto sa bene che è stato il II Congresso a riformare il Partito, prevedendo un nuovo statuto ed azzerando le cariche. Il tutto è stato deciso a maggioranza.

Per scrupolo, date le tue polemiche, ho chiesto anche al III Congresso, in corso di esprimersi: l'appoggio a Napolèon I è stato unanime.

Dopo diversi mesi in cui non eri più presidente caschi dal pero, scomunichi tutti, dichiari invalido lo statuto e vuoi anche avere ragione...

La menata, perchè di questo si tratta, secondo la quale sarei "servo" di Napoléon è una tua assurda costruzione mentale, che continui a ripetere, così magari ci credi anche.

Simpatica la promessa finale di vendetta, che ricalca un tuo intervento nel forum CR nel quale hai promesso di fare di tutto per farmi togliere la moderazione.

Prendo atto del fatto che con questo post esci dal partito per schierarti con quel Gianfranco che ha tentato di spaccare Libertà Cristiana per i suoi interessi elettorali.

Prendo atto anche delle tue simpatie per i monarchici che ogni giorno insultano i forumisti di Cattolici Romani e gli iscritti a L.C. in particolare.

Stammi bene.
    SOlite fregnacce....torna dal tuo tutore tabacci alias Napoleòn I
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Dal 2004 con amore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La decisione democratica di un Congresso è una fregnaccia?
    Ma tu conti gli anni dal '22?

Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stammi bene.
    Ma prendi atto un po' di quel cavolo che vuoi, io non sono come certi pagliacci che quando avevano bisogno di aiuto chiedevano, e ora scaricano gli amici.

Io sono coerente con me stesso, così come non ho mai cambiato posizione da che sono in Pol, mentre tu invece eri ben diverso quando ti sei iscritto.

La prossima volta di' al tuo pardone di scriverti un post evitando di parlare di cose che non conosce, come la coerenza.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Libertà?
    Parla chi sostiene che una decisione democratica, cioè quella di L.C. di avere Napoléon I come presidente, sia tradimento?

Bella logica fascista. Anche a quei tempi si parlava tanto di libertà. Si parlava, solo questo.
    no, ai tempi del fascismo non si parlava di libertà, perchè i fascisti almeno non dicevano che ci fosse libertà.

il contrario della lc tua e del tuo mentore, dove la libertà manca ma la sbandierate ovunque.

Dal 2004 con amore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Dreyer
    Ma prendi atto un po' di quel cavolo che vuoi, io non sono come certi pagliacci che quando avevano bisogno di aiuto chiedevano, e ora scaricano gli amici.

Io sono coerente con me stesso, così come non ho mai cambiato posizione da che sono in Pol, mentre tu invece eri ben diverso quando ti sei iscritto.

La prossima volta di' al tuo pardone di scriverti un post evitando di parlare di cose che non conosce, come la coerenza.
    Io sono sempre lo stesso. La prossima volta che tiri fuori la storia del padrone verrai segnalato. Mi sono stufato.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima