Originally posted by pensiero
ma voi l'avete capito cosa intende dire malik con il suo post?
onestamente no...
ma voi l'avete capito cosa intende dire malik con il suo post?
onestamente no...

Originally posted by ITALIANO
e questo era l'anno dell'Inter....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma anche l'anno della Juve che trionfa in Champions. Vedremo. A maggio mancano parecchi mesi.

no...guarda te sei completamente tarato...capisco che sei deluso, ma arrivare a fare certe affermazioni così subdole non lo pensavo...fa un favore, non parlare più con me di calcioOriginally posted by Malik
Quando vince l'Inter ( o perde la Juve ) non hai visto , eri in viaggio...ecc ecc.
Si è signori/e sempre. Tu non lo sei.

secondo me stai esagerando un po'...ora perchè la juve gioca bene e vince sempre sei sempre qua a prendere per il culo quello o quell'altroOriginally posted by pensiero
Povera......
avevo aperto il thread nell'altro forum, sbagliando ancora una volta.....chissà come si sente....la sua Inter che rimedia tre gol dalla Roma e perde....addio sogni di gloria

no...guarda te sei completamente tarato...capisco che sei deluso, ma arrivare a fare certe affermazioni così subdole non lo pensavo...fa un favore, non parlare più con me di calcio
Io non ti ho offeso . Quindi tarato lo dici a tua sorella .

Originally posted by SubZero
onestamente no...
Mi spiace![]()

il bello è che con te di calcio non ci parla nessuno visto che non ne capisci niente, fai la grossa solo perchè la juve ti sta vincendo sempre....Originally posted by pensiero
no...guarda te sei completamente tarato...capisco che sei deluso, ma arrivare a fare certe affermazioni così subdole non lo pensavo...fa un favore, non parlare più con me di calcio

Originally posted by Malik
Io non ti ho offeso . Quindi tarato lo dici a tua sorella .
certo che mi hai offesa...mi hai dato della bugiarda

Originally posted by O'Rei
secondo me stai esagerando un po'...ora perchè la juve gioca bene e vince sempre sei sempre qua a prendere per il culo quello o quell'altro
falla finita ....e pensa per una volta nella vita ai cazzi tuoi...o credi abbia dimenticato certe prese per il culo? io nel mio thread non ho scritto niente di offensivo, anzi....credi non sappia come ci si sente allo stadio quando si perde? non ne ho viste tantissime di partite allo stadio, ma quanto basta per sapere come si soffre....

Originally posted by O'Rei
il bello è che con te di calcio non ci parla nessuno visto che non ne capisci niente, fai la grossa solo perchè la juve ti sta vincendo sempre....
invece con te ci parlano tutti dato che te ne intendi di tutto![]()