

Originally posted by SubZero
![]()
vediamo sabato sera se la juve perde, quanta comprensione troverò io![]()
![]()


si ma io prima di commentare una partita guardo perlomeno il riassunto e non il risultato come te...Originally posted by pensiero
falla finita ....e pensa per una volta nella vita ai cazzi tuoi...o credi abbia dimenticato certe prese per il culo? io nel mio thread non ho scritto niente di offensivo, anzi....credi non sappia come ci si sente allo stadio quando si perde? non ne ho viste tantissime di partite allo stadio, ma quanto basta per sapere come si soffre....![]()
![]()


uno deve sempre vedere come perde prima di commentare qualcosa...Originally posted by pensiero
vediamo sabato sera se la juve perde, quanta comprensione troverò io![]()
![]()


Originally posted by O'Rei
uno deve sempre vedere come perde prima di commentare qualcosa...
avevo la tv in una privata dove davano la telecronaca in diretta.....l'inter nel primo tempo è stata inesistente, dopo che ha segnato il primo gol ha cominciato a fare qualcosa....o forse non è vero?
Originally posted by pensiero
vediamo sabato sera se la juve perde, quanta comprensione troverò io![]()
![]()
![]()
se perde, ti massacro![]()


(solo un inciso: con quale coraggio parlano di coppe campioni i tifosi di una squadra che ha alzato al cielo l' ultima quando c' era ancora la tv in bianco e nero e Moro presidente del consiglio?)


Originally posted by pensiero
avevo la tv in una privata dove davano la telecronaca in diretta.....l'inter nel primo tempo è stata inesistente, dopo che ha segnato il primo gol ha cominciato a fare qualcosa....o forse non è vero?
Gol annullato , rigore negato , una traversa.
Perchè parli?


Originally posted by C@scio
(solo un inciso: con quale coraggio parlano di coppe campioni i tifosi di una squadra che ha alzato al cielo l' ultima quando c' era ancora la tv in bianco e nero e Moro presidente del consiglio?)
Vero.
Però nessuno dei nostri dirigenti è sotto processo per doping.
Neppure dottori condannati abbiamo.


ma te prendi le telecronache in diretta di tutte le partite?Originally posted by pensiero
avevo la tv in una privata dove davano la telecronaca in diretta.....l'inter nel primo tempo è stata inesistente, dopo che ha segnato il primo gol ha cominciato a fare qualcosa....o forse non è vero?![]()