Originally posted by Malik
Gol annullato , rigore negato , una traversa.
Perchè parli?
gol annullato per fuorigioco, traversa presa anche dalla roma, e rigore negato alla roma nel primo tempo
perchè parli?


Originally posted by Malik
Gol annullato , rigore negato , una traversa.
Perchè parli?
gol annullato per fuorigioco, traversa presa anche dalla roma, e rigore negato alla roma nel primo tempo
perchè parli?


(ah, sarà per questo che vi invidiano in tutto il mondo...Originally posted by Malik
Vero.
Però nessuno dei nostri dirigenti è sotto processo per doping.
Neppure dottori condannati abbiamo.)


Originally posted by O'Rei
ma te prendi le telecronache in diretta di tutte le partite?![]()
ci sono alcune televisioni private che hanno gli inviati nei vari campi e si alternano in continuazione con la telecronaca, quello che riporto l'ho sentito raccontare, ora sto guardanto italia 1


Originally posted by pensiero
gol annullato per fuorigioco, traversa presa anche dalla roma, e rigore negato alla roma nel primo tempo
perchè parli?non voglio essere pro-inter stasera però devo dire che è stata un po' sfortunata, il rigore che hanno dato alla Roma non c'era, Totti ha trovato il gol della vita e poi tutto il resto è stato dominio nero azzurro...


Originally posted by C@scio
(ah, sarà per questo che vi invidiano in tutto il mondo...)
Già. Però passate le Alpi i trionfi vostri sono tantissimi.
Una è sporca di sangue , l'altra ai rigori.


Originally posted by SubZero
![]()
se perde, ti massacro![]()
fa parte del gioco.....chiedi al signorino o'rei quante Juve merda a caratteri cubitali mi son dovuta subire qualche tempo addietro su pol....tanto per dire di una delle frasi più eleganti


Originally posted by O'Rei
non voglio essere pro-inter stasera però devo dire che è stata un po' sfortunata, il rigore che hanno dato alla Roma non c'era, Totti ha trovato il gol della vita e poi tutto il resto è stato dominio nero azzurro...
Tanto non serve. Lei ha "visto" la radiocronaca.![]()


Originally posted by O'Rei
non voglio essere pro-inter stasera però devo dire che è stata un po' sfortunata, il rigore che hanno dato alla Roma non c'era, Totti ha trovato il gol della vita e poi tutto il resto è stato dominio nero azzurro...
non è vero tommy...l'inter ha reagito solo al primo gol, ed era già quasi a metà del secondo tempo...in più il secondo gol, l'ha avuto grazie alla paperissima del portiere, dato che gli è sfuggito il pallone


beh...è chiaro, noi siamo fiorentini mica le vinciamo tutte e quindi dobbiamo prendercela con qualcuno, qualcuno che magari ne vince più di noi...non capisco invece perchè una juventina che dovrebbe esaltare la sua grande juve si ritrova ad infamare gli interisti...Originally posted by pensiero
fa parte del gioco.....chiedi al signorino o'rei quante Juve merda a caratteri cubitali mi son dovuta subire qualche tempo addietro su pol....tanto per dire di una delle frasi più eleganti![]()


Originally posted by O'Rei
l rigore che hanno dato alla Roma non c'era,
c'era chiaro e limpido quello nel primo tempo![]()