Anche perche' se si chiudeva il 1° tempo su i' 4 o 5 a 0 per noi nessuno c'aveva da ridire....Testo originale scritto da Massimiliano71
Sto ancora tirando testate contro gli spigoli vivi per quei due punti persi con voi.....![]()

Anche perche' se si chiudeva il 1° tempo su i' 4 o 5 a 0 per noi nessuno c'aveva da ridire....Testo originale scritto da Massimiliano71
Sto ancora tirando testate contro gli spigoli vivi per quei due punti persi con voi.....![]()

Già, ma non disperare: nello spreco di occasioni c'è chi vi tiene ferrea concorrenza, e la nostra classifica lo dimostra.Testo originale scritto da fabiosko
Anche perche' se si chiudeva il 1° tempo su i' 4 o 5 a 0 per noi nessuno c'aveva da ridire....
![]()
![]()
![]()

Credo che dopo tutti questi inteventi ci stia bene un
VIOLA M***A!
Sicuramente ed innegabilmente gobbo....non c'è altra diagnosi.Testo originale scritto da VecchioMissino
VIOLA M***A!

Beh, tenendo anche per la Juventus, dovrei appoggiarti in pieno, ma non posso far questo all'ottimo Massimiliano!!!Testo originale scritto da VecchioMissino
VIOLA M***A!![]()
Almeno sul Forum...![]()
Non me la prendo. Ritengo la politica troppo più importante del calcio per poterla mischiare a quest'ultimo.Testo originale scritto da No-social
Beh, tenendo anche per la Juventus, dovrei appoggiarti in pieno, ma non posso far questo all'ottimo Massimiliano!!!![]()
Almeno sul Forum...![]()
Prima di tutto siamo camerati.![]()

Testo originale scritto da Massimiliano71
Sicuramente ed innegabilmente gobbo....non c'è altra diagnosi.
Sbagliato!
INTER

Oltreche di an, e di qualche nostra colonia nel contado toscano (puo' essere Pt), e nostalgico del Msi l'e' anche gobbo.....Testo originale scritto da VecchioMissino
VIOLA M***A!
Vabbè.....allora se vi offendo è come sparare sulla croce rossa!!!!Testo originale scritto da VecchioMissino
Sbagliato!
INTER
Ritengo che siate una delle poche tifoserie più sfigate della nostra!!!![]()

M era tanto per rompere un po' le palle!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0