Dove non si può passiamo!
Beccatevi ste du ciaccine di padron Toni e tutti a nanna!
Forza viola!![]()
Forza viola!![]()
Testo originale scritto da -Uruz-
Forza viola!![]()
![]()

Eh Iron un dice nulla.....
TONI TONI TONI TONI TONI TONI TONI TONI TONI TONI TONI............ E FURMINI!!!!
Ha seguito il mio consiglio di ieri: già nel pomeriggio aveva preparato la tisana del focolare per la notte....quando si alzerà a mezzogiorno crederà che sia stato tutto solo un brutto sogno.....Testo originale scritto da fabiosko
Eh Iron un dice nulla.....![]()
Mi risulta anche che il presidente del Siena De Luca ci abbia definiti "figli di puttana"...evidentemente pensava che le bottigliate alla macchina arrivassero dai suoi fratelli.....![]()

un saluto ai senesi da Toni..
mi sa che ieri sera qualcun'altro è scappato per porta Camollia..

solidarietà incondizionata ad IRON81![]()

E' proprio vero, e lo dice chi lo ha visto giocare dal vivo poco tempo fa: ci ha fatto vedere i proverbiali sorci verdi, ma per nostra fortuna il nostro secondo tempo di allora è stato tra le pochissime pagine decenti del Messina di questo disastrato inizio stagione.Testo originale scritto da Massimiliano71
TONI TONI TONI TONI TONI TONI TONI TONI TONI TONI TONI............ E FURMINI!!!!
Sto ancora tirando testate contro gli spigoli vivi per quei due punti persi con voi.....Testo originale scritto da No-social
E' proprio vero, e lo dice chi lo ha visto giocare dal vivo poco tempo fa: ci ha fatto vedere i proverbiali sorci verdi, ma per nostra fortuna il nostro secondo tempo di allora è stato tra le pochissime pagine decenti del Messina di questo disastrato inizio stagione.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0