Ti ribadisco anche qui che non sono aretino,cignale..Testo originale scritto da Iron81
Ti ricordo che sei aretino, rospo...![]()
Ti ribadisco anche qui che non sono aretino,cignale..Testo originale scritto da Iron81
Ti ricordo che sei aretino, rospo...![]()

Valuteremo Domenica prossimaTesto originale scritto da enea08
No sul serio, non quello che sentite verso Pisa, ma come il considerate come tifosi!![]()

Nemmeno hanno un nome gli abitanti di monte san savino!!!!Testo originale scritto da -Uruz-
Ti ribadisco anche qui che non sono aretino![]()
Fratelli Omunghus ancora per le strade!!!!cignale..
PISA MERDA!!!!!!
"Considerare".....che parolona se si parla dei pisani!Testo originale scritto da enea08
No sul serio, non quello che sentite verso Pisa, ma come il considerate come tifosi!
Un unico commento: INESISTENTI
Fieri savinesiTesto originale scritto da Iron81
Nemmeno hanno un nome gli abitanti di monte san savino!!!!![]()
Fratelli Omunghus ancora per le strade!!!!![]()
Ho detto cignale non cinghiale..sei proprio un cignale..![]()

Testo originale scritto da Massimiliano71
"Considerare".....che parolona se si parla dei pisani!
Un unico commento: INESISTENTI
Ma inesistenti perchè, non capisco!
Hanno un loro stadio, piccolo ma bellissimo, un gioiello d'architettura, una curva sempre piena di tifosi un mare di bandiere nerazzurre.
Anche a Firenze mi sembra che il settore ospiti in occasione di Fiorentina Pisa fosse sempre pieno di scalmanati pisani, o sbaglio?
Perchè non ci sono mai quando serve...ci siamo capiti?!Testo originale scritto da enea08
Ma inesistenti perchè, non capisco!
Hanno un loro stadio, piccolo ma bellissimo, un gioiello d'architettura, una curva sempre piena di tifosi un mare di bandiere nerazzurre.
Anche a Firenze mi sembra che il settore ospiti in occasione di Fiorentina Pisa fosse sempre pieno di scalmanati pisani, o sbaglio?![]()

Sí, anche se io ricordo quell'eroico gruppetto del quale ho già parlato nella trasferta Pisa Lazio.Testo originale scritto da Massimiliano71
Perchè non ci sono mai quando serve...ci siamo capiti?!![]()
Negli anni '80 i pisani che erano nel "formaggino" allo stadio di Firenze riuscirono ad aprire un cancelletto entrando in maratona: anzichè arrivare fin sotto la Fiesole se la presero con un vecchietto di 70 anni che aveva avuto il coraggio di affrontarli con l'ombrello salvo, poi, rientrare di corsa dallo stesso cancelletto quando arrivarono alla carica i fiorentini usciti immediatamente dalla Fiesole....Testo originale scritto da enea08
Sí, anche se io ricordo quell'eroico gruppetto del quale ho già parlato nella trasferta Pisa Lazio.
Ecco il perchè della mia definizione. Ora mi sembra di averne parlato fin troppo.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0