Cane= cane sciolto (anche se alle volte è meglio essere un cane piuttosto che un umanoide sionistizzato che pensa ai vip, ai localini e alla coca)

Cane= cane sciolto (anche se alle volte è meglio essere un cane piuttosto che un umanoide sionistizzato che pensa ai vip, ai localini e alla coca)

Io sono contro l'immigrazione selvaggia .
Certo, se piccole comunità di stranieri vogliono vivere nella nostra terra, rispettando le nostre ma anche le loro di tradizioni...ben vengano!
Ma vanno drasticamente ridotti i flussi migratori.
Flussi, in gran parte, favoriti dal capitalismo e da ZOG.
Il mio nemico non è l'immigrato comunque: è chi favorisce l'immigrazione incontenibile.

Alle prime volte fai ridere.
Ad una certa dai proprio fastidio.
Non è che ZOG prende i barconi li carica di immigrati e li porta in Europa, ma crea le condizioni perchè ciò avvenga.
La discussione è complessa e credo che le tue capacità cerebrali non riescano nell'impresa di comprendere cosa sto dicendo pertanto non andrò avanti evitando di digitare altri tasti.
Ultima modifica di Enea; 17-12-09 alle 03:25
.

non c'è trippa per gatti ....![]()
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Come presentazione la tua è ottima.
Mi hai indotto a scrivere.
Volevo consigliarti un movimento che potrebbe piacerti: la Comunità Politica di Avanguardia. Vai a questo sito: Avanguardia
Sono sicuro ti piacerà parecchio, troverai molta gente che la pensa come te, garantito.![]()