leggenda urbanaIn Origine Postato da etnia salentina
stranamente il giorno delle twin towers i circa 5000 israeliani che lavoravano nelle torri non erano al lavoro...strano molto strano
http://www.snopes.com/rumors/israel.htm

leggenda urbanaIn Origine Postato da etnia salentina
stranamente il giorno delle twin towers i circa 5000 israeliani che lavoravano nelle torri non erano al lavoro...strano molto strano
http://www.snopes.com/rumors/israel.htm

macchè!!!In Origine Postato da Dufresna
E nemmeno questa avevo mai sentito, ma dici davvero?
E' provata la cosa?son cazzate che scrivono a giro per i polli antiisraeliani
![]()

ma di cosa parli? figuriamoci se posso gioire per la morte di innocenti, anche perchè come sempre i potenti non fanno quella fine. detto questo ti ripeto: cosa c'entra l'iran con gli attentati? se vuoi sapere qualcosa vallo a chiedere a bush che il giorno prima e il giorno dopo faceva affari con la famiglia bin laden. non ci prendiamo per il culoIn Origine Postato da Dufresna
C'entrano eccome, visto che l'Iran vorrebbe spazzar via Israele inizio del problema islam contro occidente, origine dell'integralismo e del fondamentalismo estremista islamico da quì la miccia del terrorismo su scala praticamente planetaria, causa dei tremendi fatti da me citati. Ma secondo voi anche se risolvessimo il problema palestinese il terrorismo si fermerebbe?
Questi sono fanatici malati e non finirebbe nemmeno con una soluzione positiva del problema. Vai a spiegarlo, come dicevo prima appunto, a quelle persone che l'Iran vorrebbe cancellare Israele, cioè persone della stessa razza di chi gli ha ammazzato innocentemente il proprio familiare, vedi che cosa pensano.
Etnia e Turambar, vorrei vedere se parlereste così se avessero fatto del male o peggio ucciso un vostro familiare...........![]()
In Origine Postato da etnia salentina
ma di cosa parli? figuriamoci se posso gioire per la morte di innocenti, anche perchè come sempre i potenti non fanno quella fine. detto questo ti ripeto: cosa c'entra l'iran con gli attentati? se vuoi sapere qualcosa vallo a chiedere a bush che il giorno prima e il giorno dopo faceva affari con la famiglia bin laden. non ci prendiamo per il culo
ma no, cosa dici? Bin Laden è il male assoluto...è stato costretto a rifugiarsi su per i monti per non essere catturato dagli mmmmgerrregani...e lo stanno cercando giorno e notte, ma non riescono proprio a trovarlo().....
....come non ricordare poi il mitico Mullah Omar che è fuggito col Tenerè della Peg Perego
![]()
ma per piacere....

Che gli stati uniti abbiano fornito mezzi e addestramento agli afghani durante l'ocucpazione russa non è una novità per nessuno....In Origine Postato da Dufresna
C'è addirittura un legame tra le due entità?
Non sapevo![]()
![]()
e nemmeno che abbiano favorito l'ascesa al potere dei talebani, quando gli facevano comodo...![]()

E chi ha mai detto che gioisci per la morte di innocenti? dove l'ho scritto?In Origine Postato da etnia salentina
ma di cosa parli? figuriamoci se posso gioire per la morte di innocenti, anche perchè come sempre i potenti non fanno quella fine. detto questo ti ripeto: cosa c'entra l'iran con gli attentati? se vuoi sapere qualcosa vallo a chiedere a bush che il giorno prima e il giorno dopo faceva affari con la famiglia bin laden. non ci prendiamo per il culo
Comunque io non debbo chiedere un caxxo a Bush anche perchè non l'ho mai difeso e ne lo difendo. Questa non è una presa di posizione con Bush o contro, con gli islamici o con gli ebrei non si deve ragionare per partito preso, si possono avere idee e concetti propri senza stare necessariamente ne dall' una ne dall'altra parte, anzi guai se così non fosse.
Concludo, l'Iran c'entra eccome con gli attentati, ci sono cellule iraniane collegate direttamente con al kaeda praticamente in ogni angolo del mondo, tu pensala come vuoi. Ripeto non sono filoamericano ....hai capito?

In Origine Postato da Dufresna
. Ripeto non sono filoamericano ....hai capito?
e anche se lo fossi non devi giustificarti con nessuno![]()

c'erano cellule di al qaeda anche in italia, cosa vuol dire?In Origine Postato da Dufresna
E chi ha mai detto che gioisci per la morte di innocenti? dove l'ho scritto?
Comunque io non debbo chiedere un caxxo a Bush anche perchè non l'ho mai difeso e ne lo difendo. Questa non è una presa di posizione con Bush o contro, con gli islamici o con gli ebrei non si deve ragionare per partito preso, si possono avere idee e concetti propri senza stare necessariamente ne dall' una ne dall'altra parte, anzi guai se così non fosse.
Concludo, l'Iran c'entra eccome con gli attentati, ci sono cellule iraniane collegate direttamente con al kaeda praticamente in ogni angolo del mondo, tu pensala come vuoi. Ripeto non sono filoamericano ....hai capito?

Va beh dai l'Iran non c'entra un caxxo con cellule, fondamentalismo, istigazione al terrorismo ecc.. Salentì, hai ragione te...... altrimenti qua non la finiamo piùIn Origine Postato da etnia salentina
c'erano cellule di al qaeda anche in italia, cosa vuol dire?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0