http://www.politicaonline.net/forum/...71#post2797571
leggere soprattutto il post 11
e qualcuno vorrebbe pure fare alleanze elettorali con queste persone

http://www.politicaonline.net/forum/...71#post2797571
leggere soprattutto il post 11
e qualcuno vorrebbe pure fare alleanze elettorali con queste persone
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Essere di sinistra e stare con Blair è perfettamente compatibile, anzi, è ovvio...
In Siria è al potere il Partito Baath, filonazista...

Mi sono ripromesso di non fare più polemiche con certi forumisti.
Trovo però sgradevole e squallido aprire 3d at personam
La mia solidarietà a benfy

a rischio di essere mandato a quel paese..non vedo che ci sia di strano a dare solidarietà a paesi alleati...aggiungendo che l'iraq non aveva giuste motivazioni per essere invasa (mentre non sono dello stesso avviso per l'afghanistan)...

coooooooooosa???
stare con gli usa nell'ennesima aggresione ad un altro paese? appoggiare l'ennesimo passo verso la guerra preventiva permanente???????
ma soprattutto, qualche anno fa i radicali non erano pacifisti assoluti?
Paolo

Mai stati... sono per l'esportazione, anche forzata, della democrazia e della libertà...In origine postato da Kowalsky
coooooooooosa???
stare con gli usa nell'ennesima aggresione ad un altro paese? appoggiare l'ennesimo passo verso la guerra preventiva permanente???????
ma soprattutto, qualche anno fa i radicali non erano pacifisti assoluti?
Paolo

Sono contrarissimo a ciò ke ha scritto Benfy. Meglio precisarlo, dato ke spesso una cosa ke dice un riformista su Pol viene presa x la parola di tutti.
Io non sono x la guerra, ne quella in iraq ne questa teorica in siria.
Non sono nemmeno antiamericano, ke è una assurdità...sono un critico osservatore degli stati uniti.

io non sono favorevole a una guerra contro la siria, il signor matrix ha detto che nel casi capiti dovremmo schierarci con la siria.
e io ho detto semplicemente che tra usa e gb e la siria scelgo sempre usa e gb

Anche se hanno torto?In origine postato da benfy
io non sono favorevole a una guerra contro la siria, il signor matrix ha detto che nel casi capiti dovremmo schierarci con la siria.
e io ho detto semplicemente che tra usa e gb e la siria scelgo sempre usa e gb

hanno il grande torto di non aver fatto nulla per eliminare i vari despoti della regione , anzi li hanno creati , li mantengono , e li elimineranno con la forza e non con la politica.In origine postato da bowman
Anche se hanno torto?
e il popolo pagherà
io non scelgo tra un dittatore e chi quel dittatore l ha creato.
scelgo il popolo e la sua aspirazione verso democrazia libertà e diritti.
se da un eventuale guerra nascerà una democrazia io appoggero quella democrazia anche se imperfetta.
ma non per questo son per la guerra.