Vi è mai capitato di rientrare al gate quando siete gia in testata pista pronti per il decollo?
In due continenti diversi?
Su due voli diversi?
Nel giro di 9 ore?
A me si![]()
Comincio veramente a credere di portare sfiga![]()
Daniele

Vi è mai capitato di rientrare al gate quando siete gia in testata pista pronti per il decollo?
In due continenti diversi?
Su due voli diversi?
Nel giro di 9 ore?
A me si![]()
Comincio veramente a credere di portare sfiga![]()
Daniele
Daniele

Meno male che sappiamo sempre più o meno i tuoi movimenti cosi possiamo evitare gli aeroporti dove bazzichi...iettatore!!!!

Hai perfettamente ragione, tra l'altro mi hanno detto che questa mattina Amsterdam è stato evacuato per incendio, per forza, stavo arrivando ioIn Origine postato da tamtam
Meno male che sappiamo sempre più o meno i tuoi movimenti cosi possiamo evitare gli aeroporti dove bazzichi...iettatore!!!!![]()
Daniele

so di persone che organizzano le vacanze leggendo il forum per sapere dove è daniele in quel periodoIn Origine postato da tamtam
Meno male che sappiamo sempre più o meno i tuoi movimenti cosi possiamo evitare gli aeroporti dove bazzichi...iettatore!!!!

In Origine postato da massimocr
so di persone che organizzano le vacanze leggendo il forum per sapere dove è daniele in quel periodo![]()
![]()
Daniele

già...possibile che in tutte le tue prenotazioni c'è un osi che diceIn Origine postato da AZ1774
![]()
![]()
"pax rqst -TBM" che rompicoj....
Ti ricordi che un po di tempo fa parlammo di organizzare insieme un viaggio in Cina?
Mi dispiace, ma credo di avere tanti e tali impegni da impedirmi tale viaggio....![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()

Eh?In Origine postato da massimocr
già...possibile che in tutte le tue prenotazioni c'è un osi che dice
"pax rqst -TBM" che rompicoj....![]()
Bell'amicoIn Origine postato da Duffy
Ti ricordi che un po di tempo fa parlammo di organizzare insieme un viaggio in Cina?
Mi dispiace, ma credo di avere tanti e tali impegni da impedirmi tale viaggio....![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()
![]()
Daniele

prima fai i biglietti elettronici poi li richiedi per posta?? (TBM > Ticket-By-Mail)In Origine postato da AZ1774
Eh?![]()

No, questa volta no, biglietto elettronico, maledetti, per semplificare le cose, le complicano ulteriormente, maledettiIn Origine postato da massimocr
prima fai i biglietti elettronici poi li richiedi per posta?? (TBM > Ticket-By-Mail)![]()
Daniele