Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Frattini: "Abbiamo bisogno di milioni di immigrati"...

    Di questa dichiarazione incredibile ne ha parlato stasera su TPL Max Ferrari.
    Domanda:
    1) Frattini parla a titolo personale?
    2) Frattini parla a nome del Governo?
    3) Frattini è un nostro alleato?

    Se questa coalizione si presenta alle prossime elezioni con questi intenti (senza contare la smania di voler far entrare la Turchia!), qui si mette veramente male.

  2. #2
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Frattini: "Abbiamo bisogno di milioni di immigrati"...

    Originally posted by Totila
    Di questa dichiarazione incredibile ne ha parlato stasera su TPL Max Ferrari.
    Domanda:
    1) Frattini parla a titolo personale?
    2) Frattini parla a nome del Governo?
    3) Frattini è un nostro alleato?

    Se questa coalizione si presenta alle prossime elezioni con questi intenti (senza contare la smania di voler far entrare la Turchia!), qui si mette veramente male.
    Frattini è un terrone, prima di tutto; vero esemplare di burocrate infiltrato in territorio nemico.
    Poi è un esponente di fogna italia, tanto per gradire.
    Alleato? Certo, ma di Tremonti ce n'è uno solo, e, comunque, essendo presidente di Aspen Italia, è da controllare con molta attenzione.
    Non ho mai digerito nè accettato l'alleanza con gollum e la mia pazienza è finita.

  3. #3
    ANTIMASSONE
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    4,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Re: Re: Frattini: "Abbiamo bisogno di milioni di immigrati"...

    Originally posted by Eridano

    Alleato? Certo, ma di Tremonti ce n'è uno solo, e, comunque, essendo presidente di Aspen Italia, è da controllare con molta attenzione.
    La massoneria il vero nemico!

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Frattini: "Abbiamo bisogno di milioni di immigrati"...

    Originally posted by Eridano
    Frattini è un terrone, prima di tutto; vero esemplare di burocrate infiltrato in territorio nemico.
    Poi è un esponente di fogna italia, tanto per gradire.
    Alleato? Certo, ma di Tremonti ce n'è uno solo, e, comunque, essendo presidente di Aspen Italia, è da controllare con molta attenzione.
    Non ho mai digerito nè accettato l'alleanza con gollum e la mia pazienza è finita.
    Cmq le sue sono affermazioni pesantissime. Qui ci troviamo di fronte ad una sinistra che vuole gli immigrati. E una destra, anche.
    Questi cominciano a scassare troppo...

  5. #5
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Frattini: "Abbiamo bisogno di milioni di immigrati"...

    Originally posted by Totila

    Se questa coalizione si presenta alle prossime elezioni con questi intenti (senza contare la smania di voler far entrare la Turchia!), qui si mette veramente male.
    infatti, a che cazzo ci serve una lega serva " padana" del servo italiano del servo americano ? ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Speriamo che un eventuale attacco all'Iran, oltre che alla Turchia,

    faccia esplodere definitivamente certe contraddizioni.

    Basta leccare il culo al triangolo U$A-Sion-Tel Aviv, che ha inoltre uno dei suoi vertci nella Siily 51stars, non è da Lega Nord PDN.

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Insomma, io mi meraviglio come possa un tizio che si definisce di centro-destra e nostro "alleato", poter dire che abbiamo bisogno di milioni di immigrati?!
    Ripeto . se lo dice a titolo personale, finisce lì. Ma se lo dice a nome del governo, la cosa assume un rilievo devastante.
    Immaginatevi alle elezioni: la Lega che fa campagna contro l'Invasione e Forza Italia e AN che vogliono la Turchia e milioni di altri immigrati. C'è qualcosa che non capisco.
    Visto che reazioni ufficiali non ce ne sono state, facciamo finta di non aver sentito e inghiottiamo il rospaccio in silenzio.
    Cmq, la pazienza ha un limite!

  8. #8
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Abbiamo bisogno ...

    di MILIONI d'immigrati?

    Non ha tutti i torti quel poveretto!

    Altrimenti come faremmo a controbilanciare la prossima (imminente) emigrazione forzata di un povero nonché patetico bischero quale appunto è proprio Frattini indottrinato da certi Frattoni d'oltre oceano?

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Feb 2005
    Messaggi
    601
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Jena, mi sa che il tuo , messaggio non passa. Oggi il buon Gibelli ha attaccato l'Iran esortando la UE a rompere ogni rapporto con , sic, gli "islamici aggressori". Solita confusione.

  10. #10
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Purtroppo ...

    ... anche in Lega Nord c'è una pesante e pericolosa infiltrazione filosionista, fallaci-style, la cui parola d'ordine consiste innanzitutto nell'eseguire non l'ordine (d'altri tempi) bensì gli ORDINI di questi tempi, appunto con l'obiettivo di distogliere l'attenzione dagli innumerevoli nonché abominevoli crimini commessi da certi predilettissimi nonché satanici figli bu$harronici non solo in tutto il mezzo-oriente ma anche nell'altra metà del pianeta, e concentrarla, invece, (la suddetta attenzione) sulla contrada chiamata IRAN ... contro un popolo, un paese che tutto sommato da secoli non aveva assolutamente rotto le palle a nessuno, tanto meno agli europei, e contro cui, forse proprio per questo - inezie petrolifere occidentali a parte, furono scatenati alcuni fra i più abominevoli stermini di massa - causando l'assassinio di circa tre milioni di individui?

    Ora taluni vogliono ripetere quelle umanitarie imprese contro gli iraniani?

    Come mai?

    Questione poco trasparente?

    Forse, ma solo per chi è veramente deficiente ...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-03-13, 17:14
  2. "Abbiamo bisogno di drogarci, la polizia ci dovrebbe difendere"
    Di Bardamu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 14:33
  3. Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 24-12-07, 03:56
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-11-07, 04:53
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 15:11

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito