"Adesso vai!"
"Dove?"
"Al solito posto"
"A fare le pulizie?"
"A fare in culo!"
beh siso... ciapetela mia. ma per postare bisogna azzeccare la risposta al precedente quesito...![]()

"Adesso vai!"
"Dove?"
"Al solito posto"
"A fare le pulizie?"
"A fare in culo!"
beh siso... ciapetela mia. ma per postare bisogna azzeccare la risposta al precedente quesito...![]()

Vabbè..."Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde" di Robert Louis Stevenson.
Mo ci penzo.

Ad esser sincero non avevo nemmeno letto un post, cercavo remedios ed avevo visto che l'ultima volta che aveva postato era qui. Incuriosito ho scritto anche io. Chiedo venia.Originally posted by Il_Siso
"Adesso vai!"
"Dove?"
"Al solito posto"
"A fare le pulizie?"
"A fare in culo!"

Semplicissima:
"Rimanemmo così a lungo e io ero preoccupato, timoroso, senza desiderio. Una specie di fiore grigio si schiuse tra di noi, un pensiero che, quando prese forma, parlò dell'abisso che ci separava."

figurati. sei il benvenuto!Originally posted by Il_Siso
Ad esser sincero non avevo nemmeno letto un post, cercavo remedios ed avevo visto che l'ultima volta che aveva postato era qui. Incuriosito ho scritto anche io. Chiedo venia.
verga. di più non so.Originally posted by Flora
Semplicissima:
"Rimanemmo così a lungo e io ero preoccupato, timoroso, senza desiderio. Una specie di fiore grigio si schiuse tra di noi, un pensiero che, quando prese forma, parlò dell'abisso che ci separava."

Acqua.Originally posted by remedios
verga. di più non so.![]()
vabe, ci ho provatoOriginally posted by Flora
Acqua.![]()
ciao sisone

Si, con Google...Originally posted by remedios
vabe, ci ho provato
ciao sisone
Oh, quanto tempo...
pure tu vedoOriginally posted by Il_Siso
Si, con Google...
Oh, quanto tempo...![]()