Originally posted by tolomeo
bravi panda e miladyn !
![]()
![]()

Originally posted by tolomeo
bravi panda e miladyn !
![]()
![]()

non fate coppia fissa, voi due?Originally posted by MiladyN
![]()

Confesso che ho gugglato, of course.Originally posted by durrutibus
egregissimo pcosta... mi chiedevo: come ha fatto ad azzeccare?
inzomma... diciamocelo... sto film è bellissimo (è nei miei 10 all time) ma decisamente delirante, non pensavo rientrasse nelle sue corde....
"do you want to play questions" + repetition![]()
Comunque ho rischiato di vedere l'opera a teatro negli anni '70, se la memoria non mi inganna...

"E' meglio essere chiari fin dall'inizio: io che vi parlo sono un uomo, uno di voi. Non sono diverso da voi viventi che in un punto:ho memoria migliore della vostra.
Voi dimenticate quasi tutto. Lo so, c'è chi sostiene che nulla veramente si cancella, che ogni conoscenza, ogni sensazione, ogni foglia d'albero fra quanti ne avete visti dall'infanzia, giace in voi, e può essere evocata in eventi eccezionali, in seguito a un trauma, a una malattia mentale, forse anche nel sogno. Ma che ricordi sono questi, che non obbediscono al vostro richiamo? A cosa vi servono?"

ti avevo espressamente chiesto di non rendere pubblica la cosa fino a nuovo ordineOriginally posted by durrutibus
non fate coppia fissa, voi due?
ora dovrò provvedere a eliminare tutti i testimoni scomodi![]()

Originally posted by pcosta
Confesso che ho gugglato, of course.
"do you want to play questions" + repetition![]()
Comunque ho rischiato di vedere l'opera a teatro negli anni '70, se la memoria non mi inganna...
doppia botta morale...
a) speravo di averti depistato cambiando i termini
b) speravo fossi in ferie.... per il quiz-èpoesia e per il nuovo incipit...
![]()

"a Italo Calvino"Originally posted by durrutibus
"E' meglio essere chiari fin dall'inizio: io che vi parlo sono un uomo, uno di voi. Non sono diverso da voi viventi che in un punto:ho memoria migliore della vostra.
Voi dimenticate quasi tutto. Lo so, c'è chi sostiene che nulla veramente si cancella, che ogni conoscenza, ogni sensazione, ogni foglia d'albero fra quanti ne avete visti dall'infanzia, giace in voi, e può essere evocata in eventi eccezionali, in seguito a un trauma, a una malattia mentale, forse anche nel sogno. Ma che ricordi sono questi, che non obbediscono al vostro richiamo? A cosa vi servono?"

Qfwfq?
![]()

è UN RACCONTOOriginally posted by pcosta
Qfwfq?
![]()
e dopo l'incipit comincia con
10 alla -9 (inteso come potenza)

meno male ke a certe cose ci pensi tuOriginally posted by Turambar
ti avevo espressamente chiesto di non rendere pubblica la cosa fino a nuovo ordine
ora dovrò provvedere a eliminare tutti i testimoni scomodi![]()
![]()