puo darsi ma io ho in mente altro e precedenteOriginariamente Scritto da Turambar
(bere fumare fumare hascisc e fors'anche usare cocaina)

puo darsi ma io ho in mente altro e precedenteOriginariamente Scritto da Turambar
(bere fumare fumare hascisc e fors'anche usare cocaina)

l'aereo più pazzo del mondo
esatto.

beh?
rilanci?

"rimpianti si, ma in ogni caso nessun rimorso"

Originariamente Scritto da kunta kinte
![]()
In ogni caso nessun rimorso - Pino Cacucci

tocca a teOriginariamente Scritto da Isabella
![]()

Non capisco: più in basso c'è scritto:Originariamente Scritto da Turambar
Ultima modifica di durrutibus.
Ci dev'essere un errore.![]()

no, si faceva con la collaOriginariamente Scritto da durrutibus
![]()

Notando come poco si rispettino le regole, rilancio il thread convalescente:
"Un pomeriggio rinvennero dentro un cassettone con tre gambe quattro carillons, di quelle scatole per musica delle quali si dilettava l'artificiosa ingenuità del Settecento. Tre di esse, sommerse nella polvere e nelle ragnatele, rimasero mute; ma la quarta, più recente, meglio chiusa nello scrignetto scuro, mise in moto il proprio cilindro di rame irto di punte e le linguette di acciaio sollevate fecero a un tratto udire una musichetta gracile, tutta in acuti argentini: il famoso "Carnevale di Venezia"; ed essi ritmarono i loro baci in accordo con quei suoni di giocondità disillusa; e quando la loro stretta si allentò si sorpresero nell'accorgersi che i suoni erano cessati da tempo e che le loro carezze non avevano seguito altra traccia che quella del ricordo di quel fantasma di musica."![]()

Passate le 24 ore, e sorprendendomi che pcosta non abbia risposto, proseguo dando un aiuto fondamentale alla soluzione:
Il Principe aveva sempre a che il primo pranzo avesse un carattere solenne; i figlioli sotto i quindici anni erano esclusi dalla tavola, venivano serviti vini francesi. vi era il poncio alla romana prima dell'arrosto e i domestici erano in cipria e polpe. Su di un solo particolare transigeva: non si metteva in abito da sera per non imbarazzare gli ospiti che, evidentemente, non ne possedevano.![]()