[Christine]What's pisellino?In origine postato da pensiero
si, ma non con il pisellino![]()
![]()
[/Christine]

[Christine]What's pisellino?In origine postato da pensiero
si, ma non con il pisellino![]()
![]()
[/Christine]

in campo protestante ci sono giā da un pezzo

ma allora č un retaggio culturale dei cattolici o c'č scritto da qualche parte che non lo possono fare?In origine postato da benfy
in campo protestante ci sono giā da un pezzo![]()

Perchč non potrebbero le donne svolgere le stesse funzioni dei sacerdoti uomini? Ennesima discriminazione clericale...![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

Cristo, io č una vita che sostengo questa cosa e non solo, auspicherei anche la possibilitā del matrimonio per i sacerdoti, come per i pastori americani. Questo darebbe un nuovissimo e sostanzioso slancio alla fede cristiana, non solo nel mondo prettamente cattolico ma anche al di fuori della sua sfera.In origine postato da pensiero
le facciamo? siete d'accordo, vista la carenza di sacerdoti?![]()
Le donne prete non sono contemplate nč nella Tradizione Cristiana nč nel magistero della Chiesa Cattolica.
Paolo VI e Giovanni Paolo II hanno parlato chiaro e non c'č nessuna possibilitā ministeriale per le donne. Vadano nella chiesa luterana.

In origine postato da DD
![]()

In origine postato da torquemada
Le donne prete non sono contemplate nč nella Tradizione Cristiana nč nel magistero della Chiesa Cattolica.
Paolo VI e Giovanni Paolo II hanno parlato chiaro e non c'č nessuna possibilitā ministeriale per le donne. Vadano nella chiesa luterana.
vi state scavando la fossa da soli![]()

Il mio (ultimo) matrimonio e' stato celebrato da un donna. E molto colta e intelligente, pure.
-N-

In origine postato da nordista
Il mio (ultimo) matrimonio e' stato celebrato da un donna. E molto colta e intelligente, pure.
-N-
Ha ha...non era certo cattolica. Il nostro disinvolto voltagabbana ha cambiato pure religione....
Eh, cosa si deve fa' pe campa'!!
Pe campā ricchi sfondati, vojo di'!!!
Bisogna esse fii de 'na mignotta come questo!
![]()