Finalmmente si ricordano che devono pubblicizzare i vli per venderli altrimenti nessuno sa chi è la BluExpress.In Origine postato da Tocky
Partiranno il 21 novembre i nuovi voli low cost tra Milano Malpensa e Roma Fiumicino proposti da Blu-Express.com, la compagnia ‘creata’ da Franco Pecci, presidente di Blue Panorama. I tre voli giornalieri operati tramite B737-400 (inizialmente due) anticiperanno gli altri collegamenti da Roma per Nizza, Grenoble, Monaco di Baviera, Vienna e Bari, che debutteranno il 15 dicembre. "Il business plan - ha detto Pecci nella presentazione di questa mattina allo scalo di Malpensa – prevede 800mila passeggeri nel primo anno con il 65% di load factor”
TTG ITALIA
Venerdì prossimo ci sarà una presentazione anche presso l'aeroporto di Bari dove la Aggiano&Airone Ltd. nella persona di aggiano sarà presente per riferirci.


Rispondi Citando



