Risultati da 1 a 6 di 6
    airone
    Ospite

Predefinito Primi voli della Blue Express???

Hanno riaperto le classi di prenotazione dei fantomatici voli Blue Bricorama da BRI per FCO ed ora sono vendibili anche nei mesi successivi ad ottobre i voli incominciano uesta volta almeno stando ai CRS il 17 Ottobre e sono aperti per tutta la stagione invernale. Fino a qualche giorno fà non erno presenti oltre ottobre ed avevano le classi chiuse.

Saranno percaso i primi voli della Blue Express? Forse no visto che hanno la classe C oppure questa Blue Express vola anche "C"?

Commento a caldo: non so se la cosa è reale visti i dietro front di BV in questi ultime settimane non mi fiderei molto. Altro commento negativo riguarda la SEAP che per la ennesima volta ha fatto la corte alla compagnia sbagliata (vedi esperienza ClubAiR per CDG). Su una rotta del genere sarebbe stata meglio AirOne, consentiva transiti per tutta italia e anche un pò per l'estero via Star. Questi voli BV come quelli Clubir devonon essere venduti insomma oltre che mettere in piedi dei voli li devi anche vendere e non credo che BV sappia e possa vendere dei voli nazionali sulla tratta BRI-FCO almeno stando così le cose con le vendite on line che sono incomprensibili.

Insomma qui seppure velocemente le mie perplessità, spero siano tutte smentite. Ai posteri la sentenza

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

concordo pienamente... enzo...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Roma Blue , non Blue Express anche se la sostanza non cambia

Cmq non credo facciano parte del progetto. Questi sono stati concepiti diversi mesi fa.

Ciao

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da landingFCO
    Roma Blue , non Blue Express anche se la sostanza non cambia

Cmq non credo facciano parte del progetto. Questi sono stati concepiti diversi mesi fa.

Ciao
    Credo anche io che non facciano parte anche se saremme meglio, togliessero la classe "C" che non serve a nulla.

Mi sa che non sanno ancora se sarà Roma Blue o Blue express leggi qui sotto:

12/08/2005 - 095
    Blue Panorama, la Cina potrebbe ripartire da Verona
    Entro il 15 settembre ulteriori dettagli sul progetto low cost di Roma

Blue Panorama, pur sospendendo il volo Venezia-Shanghai, non rinuncia a collegare la Cina con il Nordest italiano: secondo quanto si legge sul Sole-24 Ore, il vettore sarebbe alla ricerca di un altro aeroporto da cui partire per la Cina, e si parla di Verona.
    Per quanto riguarda invece la nuova compagnia low cost che si dovrebbe realizzare insieme al Comune di Roma (di cui abbiamo dato notizia anche su quest'agenzia di stampa), Blue Express, ulteriori dettagli dovrebbero essere diffusi entro il 15 settembre.

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ENZO E IL BRI MUC DI HLX ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da airone
    Credo anche io che non facciano parte anche se saremme meglio, togliessero la classe "C" che non serve a nulla.

Mi sa che non sanno ancora se sarà Roma Blue o Blue express leggi qui sotto:

12/08/2005 - 095
    Blue Panorama, la Cina potrebbe ripartire da Verona
    Entro il 15 settembre ulteriori dettagli sul progetto low cost di Roma

Blue Panorama, pur sospendendo il volo Venezia-Shanghai, non rinuncia a collegare la Cina con il Nordest italiano: secondo quanto si legge sul Sole-24 Ore, il vettore sarebbe alla ricerca di un altro aeroporto da cui partire per la Cina, e si parla di Verona.
    Per quanto riguarda invece la nuova compagnia low cost che si dovrebbe realizzare insieme al Comune di Roma (di cui abbiamo dato notizia anche su quest'agenzia di stampa), Blue Express, ulteriori dettagli dovrebbero essere diffusi entro il 15 settembre.
    Io ricordavo Roma Blue........ma vedo che non hanno ancora ben chiaro neanche il nome.

Ciao