Hanno riaperto le classi di prenotazione dei fantomatici voli Blue Bricorama da BRI per FCO ed ora sono vendibili anche nei mesi successivi ad ottobre i voli incominciano uesta volta almeno stando ai CRS il 17 Ottobre e sono aperti per tutta la stagione invernale. Fino a qualche giorno fà non erno presenti oltre ottobre ed avevano le classi chiuse.
Saranno percaso i primi voli della Blue Express? Forse no visto che hanno la classe C oppure questa Blue Express vola anche "C"?
Commento a caldo: non so se la cosa è reale visti i dietro front di BV in questi ultime settimane non mi fiderei molto. Altro commento negativo riguarda la SEAP che per la ennesima volta ha fatto la corte alla compagnia sbagliata (vedi esperienza ClubAiR per CDG). Su una rotta del genere sarebbe stata meglio AirOne, consentiva transiti per tutta italia e anche un pò per l'estero via Star. Questi voli BV come quelli Clubir devonon essere venduti insomma oltre che mettere in piedi dei voli li devi anche vendere e non credo che BV sappia e possa vendere dei voli nazionali sulla tratta BRI-FCO almeno stando così le cose con le vendite on line che sono incomprensibili.
Insomma qui seppure velocemente le mie perplessità, spero siano tutte smentite. Ai posteri la sentenza![]()

5