Ma te di calabrese che hai Templares?? Sei un bambino che piagnucola e si lamenta sempre . . . . .Hai ridotto il tutto ad una schifezza!!!!
MR sta valutando anche di abbandonare la corsa

Ma te di calabrese che hai Templares?? Sei un bambino che piagnucola e si lamenta sempre . . . . .Hai ridotto il tutto ad una schifezza!!!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Quella di templares si chiama "scrematura".In Origine postato da Meridionale
Funziona cosi':
- Si identificano i brutti
- Li si scrivono alla lavagna
- I brutti, consapevoli, si incacchiano
- Inevitabilmente i brutti si allontanano o vengono allontanati
- Il resto della classe e' il meglio e ancora piu' compatto.
Adieu.
"Let me close with a word to the people of the state of Texas.
We have known each other the longest, and you started me on this journey.
On the open plains of Texas, I first learned the character of our country:
sturdy and honest, and as hopeful as the break of day.
I will always be grateful to the good people of my state.
And whatever the road that lies ahead, that road will take me home."

Il titolo di questo post è "Ma che tiamo facendo". E che ne so io se tu ami questo tale facendo o no !In Origine postato da Demarzo
Forumisti, abbiamo toccato il fondo.
Io non so proprio a che gioco state giocando, questa non è politica ma follia perchè ci stiamo buttando la zappa sui piedi e a quest'ora la sinistra si starà ammazznado dalle risate. Stiamo solo favorendo la sinistra.........................![]()
Livio

In Origine postato da Livio
Il titolo di questo post è "Ma che tiamo facendo". E che ne so io se tu ami questo tale facendo o no !![]()
![]()

Te lo spiego subito. Sono uno di quei calabresi che ha deciso di rifiutare la teoria "fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni" e si impone di denunciare i comportamenti illeciti cui è costretto ad assistere.In Origine postato da Meridionale
Già fa schifo il mondo reale (soprattutto in Calabria), pieno di abusi e di violenze a cui pochi si oppongono, e contro cui sono costretto a fare i conti quotidianamente. Figuriamoci poi se posso permettermi il lusso di consentire che legli abusi prendano il sopravvento anche nel mondo virtuale, e se mi faccio mettere i piedi addosso da gentaccia come te e company.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

In Origine postato da templares
Te lo spiego subito. Sono uno di quei calabresi che ha deciso di rifiutare la teoria "fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni" e si impone di denunciare i comportamenti illeciti cui è costretto ad assistere.
Già fa schifo il mondo reale (soprattutto in Calabria), pieno di abusi e di violenze a cui pochi si oppongono, e contro cui sono costretto a fare i conti quotidianamente. Figuriamoci poi se posso permettermi il lusso di consentire che legli abusi prendano il sopravvento anche nel mondo virtuale, e se mi faccio mettere i piedi addosso da gentaccia come te e company.
che schifo..sei solo un esaltato represso che non sa come e con chi incazzarsi...povero te...![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0