Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 227

Discussione: Irs e la Caccia

  1. #211
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2004
    Messaggi
    1,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma quale erba fumi

    mi ca sesi sballau. la carne rende la gente nervosa. e su tontimini. aundi du lassasa.

  2. #212
    Faber DV
    Data Registrazione
    22 May 2005
    Località
    Quartu S.E.
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oh aresti..........l'erba allora mangiala invece di fumartela, e non rompere con questa storia che dobbiamo diventare tutti vegetariani, prometto di non mangiarti.

  3. #213
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..be,effettivamente un certo tipo di "verdura" rilassa e rende più gioiosi e pacifici!forse è per questo che è proibita!

  4. #214
    Il vento vi spazzerà via
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Terraba
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nograzie
    oh aresti..........l'erba allora mangiala invece di fumartela, e non rompere con questa storia che dobbiamo diventare tutti vegetariani, prometto di non mangiarti.

    a parte la questione di diventar vegetariani.. lasciamo stare...

    ora io mi chiedo perchè uccidere un essere vivente per sport diventa un PROBLEMA DI NON PRIMARIA IMPORTANZA?

    UCIDERE UN ESSERE VIVENTE PER DIVERTIMENTO...

    no mi spiace ma... non posso appoggiare un movimento PACIFISTA che ritiene si SECONDARIA IMPORTANZA il fatto che c'è gente che uccide per divertimento... se IRS non interviene io non posso appoggiare il m ovimento.. e come me TANTISSIME persone (più numerose dei cacciatori) CHE VOGLIONO CHIUDERE LA CACCIA!
    ________________________________

    S'anti furau puru su entu!!!

  5. #215
    Faber DV
    Data Registrazione
    22 May 2005
    Località
    Quartu S.E.
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aresti..........2 domande:
    1) età
    2) a quante riunioni IRS hai partecipato?

  6. #216
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2004
    Messaggi
    1,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la caccia

    mio padre era un cacciatore noi 4 figli nessuno lo e diventato. e una questione di tempo dai tempo al tempo. ma la carne mi piace e la selvagina ancora di piu.

  7. #217
    Il vento vi spazzerà via
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Terraba
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lascia stare... ormai è ovvio che le mie sono parole al vento... sono stato un idiota a cercare di portare certe questioni...

    non seccherò più con certe questioni... vi auguro di portare avanti il vostro progetto! magari sarà una Sardegna libera dall'Italia.. ma purtroppo sarà un'isola governata dall'Homo sapiens...

    salute a tutti.. aresti prende i piedi e se ne va....
    ________________________________

    S'anti furau puru su entu!!!

  8. #218
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2004
    Messaggi
    1,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito e dove vai a vedere bruno vespa

    il male della societa non e quello che sai e quello che non sai e dopo anni che viene alla luce. e troppo tardi ormai, vedi cancro ids virus vari pillola ecc ecc. capisci che gli esperimenti si fanno diretamente e per di piu paghi e quando il male e fatto e inreparabile. esponiti e non aver paura, che sbagliando si cresce. certa gente ne sa piu di me e te e il male e che loro sono premeditati e non anno scupoli. il denaro uccide.

  9. #219
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..cmq questo è solo un forum,mica un parlamento (sardo) dove si decide!!

  10. #220
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jun 2005
    Messaggi
    27
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La smettete di sfuggire al problema??!
    Cazzo, come faccio a essere più esplicito??
    La caccia è una forma di violenza. Su questo non ci piove.
    Irs si definisce movimento non violento. E neanche su questo non ci piove.
    Rispondete solo a questa domanda:
    bisogna cancellare l'aggettivo "non violento" dalla sigla, o bisogna che IRS si schieri definitivamente contro la caccia.
    Il non schierarsi contro la caccia e il definirsi non violenti non possono coesistere. Mi sembra chiaro.
    Allora, che si fa?

    Rispondetemi diretto, non con frasi del genere "a noi interessa l'indipendenza e bò!" perchè state solo aggirando il problema.

    Allora? Attendo risposte.

 

 
Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12212223 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. caccia
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 20:53
  2. caccia al 13.
    Di vlassov nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-05, 20:18
  3. caccia al 13
    Di vlassov nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-05, 17:50
  4. La caccia........
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 23-09-03, 00:43
  5. Caccia
    Di asburgico nel forum ZooPOL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-09-02, 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito