mi ca sesi sballau. la carne rende la gente nervosa. e su tontimini. aundi du lassasa.


mi ca sesi sballau. la carne rende la gente nervosa. e su tontimini. aundi du lassasa.


oh aresti..........l'erba allora mangiala invece di fumartela, e non rompere con questa storia che dobbiamo diventare tutti vegetariani, prometto di non mangiarti.


..be,effettivamente un certo tipo di "verdura" rilassa e rende più gioiosi e pacifici!forse è per questo che è proibita!![]()


In Origine Postato da nograzie
oh aresti..........l'erba allora mangiala invece di fumartela, e non rompere con questa storia che dobbiamo diventare tutti vegetariani, prometto di non mangiarti.
a parte la questione di diventar vegetariani.. lasciamo stare...
ora io mi chiedo perchè uccidere un essere vivente per sport diventa un PROBLEMA DI NON PRIMARIA IMPORTANZA?
UCIDERE UN ESSERE VIVENTE PER DIVERTIMENTO...
no mi spiace ma... non posso appoggiare un movimento PACIFISTA che ritiene si SECONDARIA IMPORTANZA il fatto che c'è gente che uccide per divertimento... se IRS non interviene io non posso appoggiare il m ovimento.. e come me TANTISSIME persone (più numerose dei cacciatori) CHE VOGLIONO CHIUDERE LA CACCIA!
________________________________
S'anti furau puru su entu!!!


Aresti..........2 domande:
1) età
2) a quante riunioni IRS hai partecipato?


mio padre era un cacciatore noi 4 figli nessuno lo e diventato. e una questione di tempo dai tempo al tempo. ma la carne mi piace e la selvagina ancora di piu.


lascia stare... ormai è ovvio che le mie sono parole al vento... sono stato un idiota a cercare di portare certe questioni...
non seccherò più con certe questioni... vi auguro di portare avanti il vostro progetto! magari sarà una Sardegna libera dall'Italia.. ma purtroppo sarà un'isola governata dall'Homo sapiens...
salute a tutti.. aresti prende i piedi e se ne va....
________________________________
S'anti furau puru su entu!!!


il male della societa non e quello che sai e quello che non sai e dopo anni che viene alla luce. e troppo tardi ormai, vedi cancro ids virus vari pillola ecc ecc. capisci che gli esperimenti si fanno diretamente e per di piu paghi e quando il male e fatto e inreparabile. esponiti e non aver paura, che sbagliando si cresce. certa gente ne sa piu di me e te e il male e che loro sono premeditati e non anno scupoli. il denaro uccide.


..cmq questo è solo un forum,mica un parlamento (sardo) dove si decide!!![]()


La smettete di sfuggire al problema??!
Cazzo, come faccio a essere più esplicito??
La caccia è una forma di violenza. Su questo non ci piove.
Irs si definisce movimento non violento. E neanche su questo non ci piove.
Rispondete solo a questa domanda:
bisogna cancellare l'aggettivo "non violento" dalla sigla, o bisogna che IRS si schieri definitivamente contro la caccia.
Il non schierarsi contro la caccia e il definirsi non violenti non possono coesistere. Mi sembra chiaro.
Allora, che si fa?
Rispondetemi diretto, non con frasi del genere "a noi interessa l'indipendenza e bò!" perchè state solo aggirando il problema.
Allora? Attendo risposte.