Ehi ragazzi!!! domenica vado a caccia!
Chi viene con me?
Mi sono appena comprato questo per la caccia ai passerotti!
![]()


Ehi ragazzi!!! domenica vado a caccia!
Chi viene con me?
Mi sono appena comprato questo per la caccia ai passerotti!
![]()
________________________________
S'anti furau puru su entu!!!


Domenica scorta la caccia è ANDATA BENE!
![]()
________________________________
S'anti furau puru su entu!!!


ECCO LA DIMOSTRAZIONE CHE I CACCIATORI SONO PERSONE PER BENE E MOLTO INTELLIGENTI:
clicca qui
________________________________
S'anti furau puru su entu!!!


Anche a me!Originally posted by Aresti
Domenica scorta la caccia è ANDATA BENE!
![]()
![]()
![]()


D'accordo!Originally posted by amsicora
il problema è sempre lo stesso: non estremizziamo.
Non è la caccia si o la caccia no ma, la caccia: come?
ci vogliono regole precise e autocoscienza.
J
![]()


Guarda come sono felici quei due ebeti
Che coincidenza... anche i nazisti ridevano quando facevano questo:
![]()
________________________________
S'anti furau puru su entu!!!


ma che divertente
ahahahhahahaha
hahahahahahah
la cosa è troppo comica... ahahahaha un cinghiale uccisoooooo
wahahahahahahah
![]()
________________________________
S'anti furau puru su entu!!!


Preferisco pensare ai gustosissimi insaccati di cinghiale...Originally posted by Aresti
Guarda come sono felici quei due ebeti
Che coincidenza... anche i nazisti ridevano quando facevano questo:
![]()



