Originally posted by Aresti
hai detto bene... sorelle e fratelli...![]()
senza le donne cosa faremo noi maschietti?
col pancione sdraiati davanti alla tv a bere birre e guardare la tv... (o forse già questo avviene?)
w le donne!
avviene a chi cazzu è mandroi e no fad'u cazzu de ammanjiau a meri' .




Rispondi Citando

...
