E' proprio necessario schierarsi? Dico, il nostro movimento ha questa necessità? A sinistra pare che abbiano la palma dell'ambientalismo duro e puro..... ma l'Arci Caccia non mi sembra voti Forza Italia.
A me non sembra che la caccia sia argomento rilevante ai fini del Piano Supremo che è l'Indipendenza, dopo va bene, ma deve essere il nostro parlamento (della Repubblica Sarda) a decidere cosa , oppure un referendum?
Keli




Rispondi Citando
(nel senso di plauso).
