Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 227

Discussione: Irs e la Caccia

  1. #201
    Faber DV
    Data Registrazione
    22 May 2005
    Località
    Quartu S.E.
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aresti e Davide presto sposi , basta che la smettano di complimentarsi l'un con l'altro

  2. #202
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #203
    Il vento vi spazzerà via
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Terraba
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Davide Cuss
    era per dire che si fanno sentire più loro che i gruppi e le associazioni contro la caccia. e purtroppo mi sembra vero...
    non so bene quanti siano i cacciatori, però il movimento venatorio alle elezioni aveva il 6 % mi pare... già troppo, per essere un partito completamente inutile.
    Cmq il discorso lo stiamo davvero allargando...
    Il problema era solo Irs e la caccia: come la mettiamo?
    Grande davide!!!!

    I cacciatori sono pochi ma sono appoggiati da associazioni come la FEDERCACCIA che li aiuta... se la caccia chiudesse la federcaccia andrebbe in malora, così come la FIOCCHI che produce cartucce e la BERETTA che produce fucili... loro danno soldi per aiutare le associazioni di cacciatori a farsi sentire... CASI LORO INCASSANO TANTI DINDINI!!!
    ________________________________

    S'anti furau puru su entu!!!

  4. #204
    Il vento vi spazzerà via
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Terraba
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by nograzie
    Aresti e Davide presto sposi , basta che la smettano di complimentarsi l'un con l'altro
    ehehehe... sono già sposatoooo!!!

    mi spiace!
    ________________________________

    S'anti furau puru su entu!!!

  5. #205
    Il vento vi spazzerà via
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Terraba
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Davide Cuss
    eheh... grazie mille aresti! mi fa davvero piacere!
    la tua intelligenza nell'analizzare le cose è sicuramente dato da una dieta priva di carne.. da notare che le persone che hanno popolato questa terra con le menti più brillanti erano vegetariane!...

    La scienza oggi ci dice che il cervello riesce a pensare meglio se si segue una dieta vegetariana!

    la Sardegna deve essere un Paese modello!!! diventiamo indipendenti e modello da imitare!
    ________________________________

    S'anti furau puru su entu!!!

  6. #206
    Faber DV
    Data Registrazione
    22 May 2005
    Località
    Quartu S.E.
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nara oh Aresti.............sei vegetariano?
    Deu no, ma seu indipendentista e seu de IRS, mi deppu cancellai?

    Ma per favore, smettiamola con queste discussioni inutili, e pensiamo a cose importanti..........che so .............. l'indipendenza?
    Se poi vogliamo cazzeggiare per me va bene, basta che almeno ogni tanto si faccia qualcosa di utile

  7. #207
    Il vento vi spazzerà via
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Terraba
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nograzie
    Aresti e Davide presto sposi , basta che la smettano di complimentarsi l'un con l'altro
    questo l'ho scritto io o l''hai scritto tu?

    questa frase si riferiva all'indipendenza?
    ________________________________

    S'anti furau puru su entu!!!

  8. #208
    Faber DV
    Data Registrazione
    22 May 2005
    Località
    Quartu S.E.
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nograzie
    Se poi vogliamo cazzeggiare per me va bene, basta che almeno ogni tanto si faccia qualcosa di utile
    Questo l'ho scritto io, ed anche il resto

    Ad occhio direi che hai una ventina d'anni, in ogni caso molto sotto i trenta...........

  9. #209
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2004
    Messaggi
    1,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito o aresti ma itta aresti sesi

    un bellu proceddu arrostiu esti un bellu proceddu arrostiu, non ti paridi. poi mi spiegasa itta cambiada produi patata ,e papai pezza. sa patata non esti ua vida po tue . si tidda papasa non faidi atra patata, beru. penza dasi motta beru.

  10. #210
    Il vento vi spazzerà via
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Terraba
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cazzeggiare?????

    no amico mio...


    continuo ad insistere che quello che vorrei e che gli indipendentisti comincino a pensare a come costruire un Paese migliore dell'Italia...

    Se questi progetti non vengono fatti PRIMA dell'indipendenza allora si rischia che le cose ci scivolino di mano...

    I Paesi che sono diventanti indipendenti attraverso una RIVOLUZIONE si sono trovati con una situazione caotica, preda facile di politici corrotti!

    Io voglio solo una cosa... che la gente sia più attenta... PIU' ATTENTA ALLE COSE CHE SUCCEDONO!

    Leggete.. leggete!!!! leggete!!!

    l'informazione è la prima cosa! se io sono vegetariano ci sarà un perchè! non sono vegetariano perchè ho sbattuto la testa da qualche parte ma perchè HO LETTO!!! MI SONO INFORMATO ED HO CAPITO ERA LA COSA MIGLIORE...

    Un Paese deve fare la cosa migliore per vivere in pace!!!!

    il consumo di carne è aumneto a livello astronomici dopo la seconda guerra, la scienza ci dice CHE IL CONSUMO DI CARNE RENDE LE PERSONE NERVOSE E VIOLENTE..

    non sono io che lo dico ma i LIBRI!!!!

    sono i libri che dicono che io sono una scimmia fruggivora...

    COME SI PUO' CREARE UN PAESE DI PACE SE LA GENTE E' VIOLENTA????
    ________________________________

    S'anti furau puru su entu!!!

 

 
Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. caccia
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 20:53
  2. caccia al 13.
    Di vlassov nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-05, 20:18
  3. caccia al 13
    Di vlassov nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-05, 17:50
  4. La caccia........
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 23-09-03, 00:43
  5. Caccia
    Di asburgico nel forum ZooPOL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-09-02, 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito