Aresti e Davide presto sposi![]()
, basta che la smettano di complimentarsi l'un con l'altro


Aresti e Davide presto sposi![]()
, basta che la smettano di complimentarsi l'un con l'altro




Grande davide!!!!Originally posted by Davide Cuss
era per dire che si fanno sentire più loro che i gruppi e le associazioni contro la caccia. e purtroppo mi sembra vero...
non so bene quanti siano i cacciatori, però il movimento venatorio alle elezioni aveva il 6 % mi pare... già troppo, per essere un partito completamente inutile.
Cmq il discorso lo stiamo davvero allargando...
Il problema era solo Irs e la caccia: come la mettiamo?
I cacciatori sono pochi ma sono appoggiati da associazioni come la FEDERCACCIA che li aiuta... se la caccia chiudesse la federcaccia andrebbe in malora, così come la FIOCCHI che produce cartucce e la BERETTA che produce fucili... loro danno soldi per aiutare le associazioni di cacciatori a farsi sentire... CASI LORO INCASSANO TANTI DINDINI!!!
________________________________
S'anti furau puru su entu!!!


ehehehe... sono già sposatoooo!!!Originally posted by nograzie
Aresti e Davide presto sposi![]()
, basta che la smettano di complimentarsi l'un con l'altro
mi spiace!
________________________________
S'anti furau puru su entu!!!


la tua intelligenza nell'analizzare le cose è sicuramente dato da una dieta priva di carne.. da notare che le persone che hanno popolato questa terra con le menti più brillanti erano vegetariane!...Originally posted by Davide Cuss
eheh... grazie mille aresti! mi fa davvero piacere!![]()
![]()
La scienza oggi ci dice che il cervello riesce a pensare meglio se si segue una dieta vegetariana!
la Sardegna deve essere un Paese modello!!! diventiamo indipendenti e modello da imitare!
________________________________
S'anti furau puru su entu!!!


Nara oh Aresti.............sei vegetariano?
Deu no, ma seu indipendentista e seu de IRS, mi deppu cancellai?
Ma per favore, smettiamola con queste discussioni inutili, e pensiamo a cose importanti..........che so .............. l'indipendenza?
Se poi vogliamo cazzeggiare per me va bene, basta che almeno ogni tanto si faccia qualcosa di utile


questo l'ho scritto io o l''hai scritto tu?In Origine Postato da nograzie
Aresti e Davide presto sposi![]()
, basta che la smettano di complimentarsi l'un con l'altro
questa frase si riferiva all'indipendenza?
________________________________
S'anti furau puru su entu!!!


Questo l'ho scritto io, ed anche il restoIn Origine Postato da nograzie
Se poi vogliamo cazzeggiare per me va bene, basta che almeno ogni tanto si faccia qualcosa di utile![]()
Ad occhio direi che hai una ventina d'anni, in ogni caso molto sotto i trenta...........


un bellu proceddu arrostiu esti un bellu proceddu arrostiu, non ti paridi. poi mi spiegasa itta cambiada produi patata ,e papai pezza. sa patata non esti ua vida po tue . si tidda papasa non faidi atra patata, beru. penza dasi motta beru.


Cazzeggiare?????
no amico mio...
continuo ad insistere che quello che vorrei e che gli indipendentisti comincino a pensare a come costruire un Paese migliore dell'Italia...
Se questi progetti non vengono fatti PRIMA dell'indipendenza allora si rischia che le cose ci scivolino di mano...
I Paesi che sono diventanti indipendenti attraverso una RIVOLUZIONE si sono trovati con una situazione caotica, preda facile di politici corrotti!
Io voglio solo una cosa... che la gente sia più attenta... PIU' ATTENTA ALLE COSE CHE SUCCEDONO!
Leggete.. leggete!!!! leggete!!!
l'informazione è la prima cosa! se io sono vegetariano ci sarà un perchè! non sono vegetariano perchè ho sbattuto la testa da qualche parte ma perchè HO LETTO!!! MI SONO INFORMATO ED HO CAPITO ERA LA COSA MIGLIORE...
Un Paese deve fare la cosa migliore per vivere in pace!!!!
il consumo di carne è aumneto a livello astronomici dopo la seconda guerra, la scienza ci dice CHE IL CONSUMO DI CARNE RENDE LE PERSONE NERVOSE E VIOLENTE..
non sono io che lo dico ma i LIBRI!!!!
sono i libri che dicono che io sono una scimmia fruggivora...
COME SI PUO' CREARE UN PAESE DI PACE SE LA GENTE E' VIOLENTA????
________________________________
S'anti furau puru su entu!!!