questa sera il comandante Jaku sarà intervistato telefonicamente dalla trasmissione "LA PORTA SULL'INFINITO ORE 21:00" su videolina, parlerà degli uomini "asullus"


questa sera il comandante Jaku sarà intervistato telefonicamente dalla trasmissione "LA PORTA SULL'INFINITO ORE 21:00" su videolina, parlerà degli uomini "asullus"


Io ho sentito anche il nome di un certo Giulio Cherchi...![]()


la diretta online è da qualche mese che non funziona purtroppo...![]()


miga seu asullu deu, seu cabori de cai fuenduOriginally posted by Sardo Pellita
Io ho sentito anche il nome di un certo Giulio Cherchi...![]()
![]()
Vi informo che oggi verrò, salvo complicazioni, intervistato via
telefono dal programma la porta sull'infinito dei su Videolina.
Oggi ho parlato con il regista, il quale mi ha detto che il programma
è nato dallo spunto lanciato nella prefazione del libro i porti
nuragici e shardana.
Purtroppo domani non potrò essere in studio perchè sono in mare, ma
saròpresente come relatore alla puntata dell'11 novembre, 18 novembre
e 25 novembre.
11 novembre, il legame dei sardi con l'universo " Sa Nuraxia"
18 novembre, le teorie sui sardi che navigavano " La Flotta Shardana"
25 novembre, le conoscenze tecnologiche degli antichi navigatori sardi
" Porti nuragici e shardana"
Naturalmente ci sarà in tutte le trasmissioni un dibattito e un
confronto con gli accademici, speriamo non mi mettano al rogo in
diretta.
Le puntate sono in diretta e vengono trasmesse in tutto il mondo, via
sattellite.
Scusate se vi ho annoiato con tutte queste cosette.
P.S. In trasmissione vi farò vedere delle immagini che faranno riflettere e susciteranno scalpore, ma anche questo fa parte della nostra storia.
Vi saluto come sempre con amicizia.
Giacomo


b]


o Jagu ! No ti preocupes cussu fogu l'istudu deo.speriamo non mi mettano al rogo in
Bae freru e nara su ki pensas e kie no keret .... crepet
comente naraian sos jaios ... sas menzus 'uras !!!
est a narrer : i migliori auguri !!!!
ayò cumandanti ..!


Ayò Jaku!!!![]()
![]()
![]()
Originally posted by Doloverre
o Jagu ! No ti preocupes cussu fogu l'istudu deo.
Bae freru e nara su ki pensas e kie no keret .... crepet
comente naraian sos jaios ... sas menzus 'uras !!!
est a narrer : i migliori auguri !!!!
ayò cumandanti ..!![]()
![]()
![]()
Originally posted by Cristianu
Ayò Jaku!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()