Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
Qua ancora niente... ma in realtà non c'è molto spesso, e comunque meno di un tempo.
Comunque le notti invernali pungenti sono una cosa splendida :-01#44
stasera ho sentito che la prox settimana ci sarà neve....dai Lollo che si va a sciare prima del previstos09s#07
-
sul gran sasso vai a sciare. nei prox giorni viene freddo ma secco al nord
-
Che schifo la nebbia. Annebbia pure il cervello....
Chisto è 'o paese d'o sole....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteMax
Chisto è 'o paese d'o sole....
il tuo, si:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
puntuale come un orologio svizzero, in tutta la sua bellezza, con il suo profumo di camini che fumano.....la stavo aspettando da giorni e finalmente sposto la tenda e la vedo è lì che mi guarda e mi sorride sorniona, come per dire...te l'avevo detto che presto sarei arrivata ad avvolgerti....è arrivata finalmente
LA PRIMA NEBBIONA
IN PADANIA
notte...vado a letto contenta:D :D
Minkia una che gode che e' arrivata la prima nebbia
col suo profumo e la sua bellezza NON E' NORMALE....
Fatti visitare al piu ' presto.....:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Minkia una che gode che e' arrivata la prima nebbia
col suo profumo e la sua bellezza NON E' NORMALE....
Fatti visitare al piu ' presto.....:eek:
tu non puoi capire terùn....cmq è arrivata la prima nebbiona della stagione bella fitta con il suo "odore".......... finalmente
http://www.librizziacolori.it/9%20scorci/nebbia1.jpg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
puntuale come un orologio svizzero, in tutta la sua bellezza, con il suo profumo di camini che fumano.....la stavo aspettando da giorni e finalmente sposto la tenda e la vedo è lì che mi guarda e mi sorride sorniona, come per dire...te l'avevo detto che presto sarei arrivata ad avvolgerti....è arrivata finalmente
LA PRIMA NEBBIONA
IN PADANIA
notte...vado a letto contenta:D :D
ma la padania non esiste
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
ma la padania non esiste
:ronf:ronf:ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
tu non puoi capire terùn....cmq è arrivata la prima nebbiona della stagione bella fitta con il suo "odore".......... finalmente
adesso la nebbia emana odore? ho passato 1 anno dalle tue parti ma non ricordo nessun odore particolare,a parte quello del vino.
Ma che cazzo di nebbia avete,geneticamente modificata?