stai attento a quel che dici annebbiato!!
Visualizzazione Stampabile
eccolaaaaaaaaaaaaaaa...non è ancora proprio proprio come piace a me, ma insomma, piuttosto che niente:p
http://img91.imageshack.us/img91/9465/img0007aa4.jpg
http://img87.imageshack.us/img87/74/img0006ed3.jpg
qui sta tentando di uscire il sole:i
http://img91.imageshack.us/img91/7445/img0006wx5.jpg
Pensiero, è questa la nebbia che piace a te?
http://img444.imageshack.us/img444/3...bbiacb4oe9.jpg
Bè, quella foschia leggera in fondo non mi dispiace, il brutto è guidare nella nebbia fitta
In teoria, dietro alla recinzione che vedi, c'è questo....
http://img511.imageshack.us/img511/6258/4vistado6.jpg