Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Terrona :rolleyes:
A meeeeeeeeee?!?!?!?!?!?! :-0008n:-0008n
-
Citazione:
FdV77
Ma quante stronzate... c'č a chi piace la nebbia e a chi no, tutto qui. Invece tu parti subito a montarci sopra un'inutile polemica idiota. Complimenti, anche questa volta.
Complimenti, anche stavolta hai fatto di una mosca un elefante... Ovvero, sei tu che fai polemica
-
Citazione:
Daisy87
Ossignur!!! :eek:
Mi spieghi cosa ci trovi di bello nella nebbia???? :eek:
La nebbia é bella quando ci sei dietro.
Citazione:
Fenris
Chissą perchč ti riesce cosģ difficile capire che qualcuno potrebbe apprezzare l'inverno pił dell'estate, il clima rigido pił di quello mite, la montagna pił del mare, ed anche la nebbia. Io sono uno di questi, e non č che mi accontenti. Ho smesso di andare in vacanza al mare in posti caldi, tipo la Spagna, proprio perchč non sopporto pił tutto quello di cui tu ti vanti, e sono anni che in estate me ne vado al fresco in mittel/nord Europa.
Io Amo la Pioggia,ebbene si,scorgo in essa un senso di purificazione il vero antidoto a leggi e leggini falsamente promotrici della salute pubblica,poi mi piace vedere i timorosi ripararsi da essa,mentre in tenera eta' l'ombrello non é mai esistito,e poi vogliamo mettere una partita di calcio con pioggia battente,capelli fradici,la sfera pulita che schizza in modo irrazionale le scivolate da kamikaze,calzettoni e pantaloncini bianchi annerirsi dal fango e alzare la testa e vedere migliaia di piccole saette bagnate baciarti la fronte.
-
Citazione:
Sentinel
Complimenti, anche stavolta hai fatto di una mosca un elefante... Ovvero, sei tu che fai polemica
http://kino.germanblogs.de/pub/germa...kino/rambo.jpg
-
Citazione:
Depero
Io Amo la Pioggia,ebbene si,scorgo in essa un senso di purificazione il vero antidoto a leggi e leggini falsamente promotrici della salute pubblica,poi mi piace vedere i timorosi ripararsi da essa,mentre in tenera eta' l'ombrello non é mai esistito,e poi vogliamo mettere una partita di calcio con pioggia battente,capelli fradici,la sfera pulita che schizza in modo irrazionale le scivolate da kamikaze,calzettoni e pantaloncini bianchi annerirsi dal fango e alzare la testa e vedere migliaia di piccole saette bagnate baciarti la fronte.
Anche a me piace la pioggia, se non fosse che odio che mi si bagnino gli occhiali ci starei sotto l'acqua
-
-
Citazione:
blob21
il mio avatar č d'accordo con te...:D
Io farei come il tuo avatar se vivessi in un posto tutto sole e mare, senza inverno, freddo e neve. Ma prima o poi maturerai anche tu e capirai che non esistono il bello ed il brutto oggettivi, ma che esistono solo i gusti personali.
-
-
Circa un mese prima del mio ottavo compleanno, i miei genitori concepiscono la brillante idea di mandarmi in campeggio, e mi spediscono sull'Aspromonte... io gią piangevo nel pullmann perchč volevo la mamma... poi all'arrivo (era ferragosto), scendo in uno spiazzo in mezzo ai boschi, molti chilometri pił su di Gambarie, improvvisamente sento "la nebbia! la nebbia!" e vedo tutti correre verso il rifugio (o quello che diavolo era) e si abbatte su di noi una sorta di nuvola immane... nel giro di 20 secondi non vedevo a un palmo di naso (o anche pił...se avvicinavo la mano alla faccia non riuscivo a scorgerla!). Meno male che dopo circa 6 ore si diradņ un po' ed io rimasi fermo sul posto, chissą se mi fossi messo a girare dove sarei finito.
(Ora che ci penso, č stata l'unica volta che sia sceso pił gił della Campania).
-
Citazione:
Aymeric
Circa un mese prima del mio ottavo compleanno, i miei genitori concepiscono la brillante idea di mandarmi in campeggio, e mi spediscono sull'Aspromonte... io gią piangevo nel pullmann perchč volevo la mamma... poi all'arrivo (era ferragosto), scendo in uno spiazzo in mezzo ai boschi, molti chilometri pił su di Gambarie, improvvisamente sento "la nebbia! la nebbia!" e vedo tutti correre verso il rifugio (o quello che diavolo era) e si abbatte su di noi una sorta di nuvola immane... nel giro di 20 secondi non vedevo a un palmo di naso (o anche pił...se avvicinavo la mano alla faccia non riuscivo a scorgerla!). Meno male che dopo circa 6 ore si diradņ un po' ed io rimasi fermo sul posto, chissą se mi fossi messo a girare dove sarei finito.
(Ora che ci penso, č stata l'unica volta che sia sceso pił gił della Campania).
Uhm.... non era una nuvola? :-00w09d