Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daisy87
:confused::confused::confused: Cavaliere... perdoni l'irriverenza... ma che dice???
Tranquilla, piccola vedetta longobarda, tranquilla....:D
-
Citazione:
Isabella
Anch'io amavo affrontare la pioggia senza ombrello, fino a quando le ossa non hanno cominciato a mandarmi segnali preoccupanti...:D
Mi spiace per te...:-00w09d
Ad oggi al di la' di qualche precauzione in testa e nel vestiario,l'ombrello mi é sconosciuto,
arrivera' il suo tempo ma ancora é presto ;)
-
Tornando al discorso della pagina scorsa, come si fa distinguere (se si può distinguere) la nebbia da una nuvola "bassa"?
-
Citazione:
Dimension7
Tornando al discorso della pagina scorsa, come si fa distinguere (se si può distinguere) la nebbia da una nuvola "bassa"?
beh....io quando vado a sciare mi capita spesso di trovare delle nuvole che danno la sensazione sia nebbia, ma appena appena scendo un pò ritorna tutto visibile, credo che quelle siano delle nuvole
-
Citazione:
pensiero
beh....io quando vado a sciare mi capita spesso di trovare delle nuvole che danno la sensazione sia nebbia, ma appena appena scendo un pò ritorna tutto visibile, credo che quelle siano delle nuvole
Appena scendi dalle nuvole se puoi,salutami le genti di Sandona' - Jesolo - Caorle - Portogruaro....grazie.:-:-01#19
-
Citazione:
Depero
Appena scendi dalle nuvole se puoi,salutami le genti di Sandona' - Jesolo - Caorle - Portogruaro....grazie.:-:-01#19
eh ma questi sono tutto fuorchè in montagna, anzi proprio proprio l'opposto:-01#44....Caorle?????ci abita crapa pelata Yurj:p
-
senza voler offendere nessuno, io credo che la nebbia sia l'unico fenomeno atmosferico, l'unica espressione della natura, veramente insignificante.
crea atmosfere senza un briciolo di poesia, di fascino.
sarà che sono claustrofobica.
-
Citazione:
Indemoniata
senza voler offendere nessuno, io credo che la nebbia sia l'unico fenomeno atmosferico, l'unica espressione della natura, veramente insignificante.
crea atmosfere senza un briciolo di poesia, di fascino.
sarà che sono claustrofobica.
Non sono d'accordo,la nebbia ha il suo fascino,la sua poesia oscura,la devi provare...per capirla
-
Citazione:
Depero
Non sono d'accordo,la nebbia ha il suo fascino,la sua poesia oscura,la devi provare...per capirla
non parlo mai per cose che non ho sperimentato in prima persona.
percio' parlo.. :D
-
Citazione:
Indemoniata
non parlo mai per cose che non ho sperimentato in prima persona.
percio' parlo.. :D
donna! stai muta!:D