Visualizzazione Stampabile
-
-
Pensiè abtiti a Cadania? No, perchè è bello l'Etna che caccia la lava di fuori :D
-
anche io voglio la neveeeeee :ue:ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Pensiè abtiti a Cadania? No, perchè è bello l'Etna che caccia la lava di fuori :D
:D:D:D è il riflesso delle luci
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
bentornata:p
:rolleyes: ... io non posso certo dire "bentornata": qui sono giorni che non ci abbandona un attimo. La nebbia avrà anche il suo fascino, ma ora comincia a rompere... :-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
:rolleyes: ... io non posso certo dire "bentornata": qui sono giorni che non ci abbandona un attimo. La nebbia avrà anche il suo fascino, ma ora comincia a rompere... :-01#53
ufff.....non sai capire nè apprezzare:-01#44
-
Dico io come cazzo si fa ad essere dei fans della nebbia...
ma cosa c e d aprezzare ? uno schifo simile mi manderebbe
in depressione per un mese intero....
Misteri della vita:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ufff.....non sai capire nè apprezzare:-01#44
Vuoi mettere la mattina quando ti alzi con un bel sole splendente ed un bel panorama di mare al confronto di
un nebbione che ti fa scadere le palle ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Vuoi mettere la mattina quando ti alzi con un bel sole splendente ed un bel panorama di mare al confronto di
un nebbione che ti fa scadere le palle ?
:D
temo che pensiero non apprezzi :rolleyes: