Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
:D
temo che pensiero non apprezzi :rolleyes:
Ecco perche' al nord so tutti scassati di palle ,,,,
la mattina si alzano con un bel nebbione nella
testa :D e cosa pretendo poi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
:D
temo che pensiero non apprezzi :rolleyes:
Uhm... forse dovremmo iscriverci a un corso accelerato che ci insegni ad apprezzare di più il fascino del non vedere al di là del nostro naso... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Uhm... forse dovremmo iscriverci a un corso accelerato che ci insegni ad apprezzare di più il fascino del non vedere al di là del nostro naso... :D
Sì, infatti :D
Io soprattutto dovrei imparare ad apprezzare di più la neve...
Di nebbia devo dire che in questi giorni non ne ho vista, qui in centro, almeno.
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Vuoi mettere la mattina quando ti alzi con un bel sole splendente ed un bel panorama di mare al confronto di
un nebbione che ti fa scadere le palle ?
questione di gusti eh.....va adesso vi saluto che son già in ritardo, vado a "toccarla" dal vivo...
tanto non guido io:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Sì, infatti :D
Io soprattutto dovrei imparare ad apprezzare di più la neve...
Di nebbia devo dire che in questi giorni non ne ho vista, qui in centro, almeno.
:rolleyes:
non capite un kaiser, domani mattina con il freddo che fa la nebbia si congela e pare abbia nevicato....non capite proprio un tubo di niente. se non faccio troppo tardi e mi alzo prestino fotografo....ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
non capite un kaiser, domani mattina con il freddo che fa la nebbia si congela e pare abbia nevicato....non capite proprio un tubo di niente. se non faccio troppo tardi e mi alzo prestino fotografo....ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
:D
Buona serata, aspetto ansioso le foto :p
-
Io Odio La Nebbia, E Tu Esulti? Per Me E' Una Tragedia Metereologica!!!
-
Della nebbia ne ho il terrore...l'anno scorso in questo periodo facevo il tirocinio a 20 km dA cagliari, in un paesino...alle 7.30 trovavo certi banchi di nebbia...da paura...:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Ecco perche' al nord so tutti scassati di palle ,,,,
la mattina si alzano con un bel nebbione nella
testa :D e cosa pretendo poi...
Io la nebbia qui l'ho avuta una volta sola,neanche troppo forte e tanto m'è bastato.
Mi dà un fastidio enorme.
Per il resto l'ho sempre beccata quando mi trovavo nel nord,mi ricordo una volta vicino Milano alle 9 di mattina non si vedeva una mazza,per leggere i nomi delle strade (che essendo forestiero non sapevo) dovevo quasi appiccicarmi al muro.
Alzarsi la mattina con la nebbia è tragico,vuoi mettere con un bel sole come dalle nostre parti?
A proposito..ma tu a Bari quando ci torni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Della nebbia ne ho il terrore...l'anno scorso in questo periodo facevo il tirocinio a 20 km dA cagliari, in un paesino...alle 7.30 trovavo certi banchi di nebbia...da paura...:-00w09d
Uhm...Ducessa? Da dove spunti? Dal forum DR? Non mi ricordo... Comunque benvenuta camerata :p