Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
:D
temo che pensiero non apprezzi :rolleyes:
Ecco perche' al nord so tutti scassati di palle ,,,,
la mattina si alzano con un bel nebbione nella
testa :D e cosa pretendo poi...
-
Citazione:
zeus e apollo
temo che pensiero non apprezzi :rolleyes:
Uhm... forse dovremmo iscriverci a un corso accelerato che ci insegni ad apprezzare di più il fascino del non vedere al di là del nostro naso... :D
-
Citazione:
Silvia
Uhm... forse dovremmo iscriverci a un corso accelerato che ci insegni ad apprezzare di più il fascino del non vedere al di là del nostro naso... :D
Sì, infatti :D
Io soprattutto dovrei imparare ad apprezzare di più la neve...
Di nebbia devo dire che in questi giorni non ne ho vista, qui in centro, almeno.
:rolleyes:
-
Citazione:
SPYCAM
Vuoi mettere la mattina quando ti alzi con un bel sole splendente ed un bel panorama di mare al confronto di
un nebbione che ti fa scadere le palle ?
questione di gusti eh.....va adesso vi saluto che son già in ritardo, vado a "toccarla" dal vivo...
tanto non guido io:D:D
-
Citazione:
zeus e apollo
Sì, infatti :D
Io soprattutto dovrei imparare ad apprezzare di più la neve...
Di nebbia devo dire che in questi giorni non ne ho vista, qui in centro, almeno.
:rolleyes:
non capite un kaiser, domani mattina con il freddo che fa la nebbia si congela e pare abbia nevicato....non capite proprio un tubo di niente. se non faccio troppo tardi e mi alzo prestino fotografo....ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
-
Citazione:
pensiero
non capite un kaiser, domani mattina con il freddo che fa la nebbia si congela e pare abbia nevicato....non capite proprio un tubo di niente. se non faccio troppo tardi e mi alzo prestino fotografo....ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
Buona serata, aspetto ansioso le foto :p
-
Io Odio La Nebbia, E Tu Esulti? Per Me E' Una Tragedia Metereologica!!!
-
Della nebbia ne ho il terrore...l'anno scorso in questo periodo facevo il tirocinio a 20 km dA cagliari, in un paesino...alle 7.30 trovavo certi banchi di nebbia...da paura...:-00w09d
-
Citazione:
SPYCAM
Ecco perche' al nord so tutti scassati di palle ,,,,
la mattina si alzano con un bel nebbione nella
testa :D e cosa pretendo poi...
Io la nebbia qui l'ho avuta una volta sola,neanche troppo forte e tanto m'è bastato.
Mi dà un fastidio enorme.
Per il resto l'ho sempre beccata quando mi trovavo nel nord,mi ricordo una volta vicino Milano alle 9 di mattina non si vedeva una mazza,per leggere i nomi delle strade (che essendo forestiero non sapevo) dovevo quasi appiccicarmi al muro.
Alzarsi la mattina con la nebbia è tragico,vuoi mettere con un bel sole come dalle nostre parti?
A proposito..ma tu a Bari quando ci torni?
-
Citazione:
La Ducessa !
Della nebbia ne ho il terrore...l'anno scorso in questo periodo facevo il tirocinio a 20 km dA cagliari, in un paesino...alle 7.30 trovavo certi banchi di nebbia...da paura...:-00w09d
Uhm...Ducessa? Da dove spunti? Dal forum DR? Non mi ricordo... Comunque benvenuta camerata :p