Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanths
:lol :lol :lol
non puoi capire, pensa alla monnezza và (:D )
Poffarbacco! Ma dai!
(intervento n.° 59 di questa discussione che porta la data del 31-10-2005)
:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
Poffarbacco! Ma dai!
(intervento n.° 59 di questa discussione che porta la data del 31-10-2005)
:K
eheeeeeeeeeeeee....già.....ma da te niente nebbia stanotte?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
pensy sull'etna abbiamo pure le piste da sci.
eh si....potevi anche aggiungere che assomigliano alle ns. Dolomiti:-0008n:-0008n
Citazione:
E' grande qui,siamo un'isola gigantesca :D
è per quello che sbarcano tutti lì:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
eheeeeeeeeeeeee....già.....ma da te niente nebbia stanotte?
Ieri sera no, stasera abbastanza. Più che altro è la mattina che la nebbia si scatena, qui. Ieri, alle ore 9, due dipendenti comunali asserivano d'aver sbattuto contro un palo della luce (lo stesso) mentre si recavano in bicicletta al lavoro. Oh, così m'è stato riferito da mia madre che lavora vicino al municipio.
Io posso confermare che ieri alle 6,30 di mattina c'erano dieci metri di visibilità (volendo esagerare).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
Io posso confermare che ieri alle 6,30 di mattina c'erano dieci metri di visibilità (volendo esagerare).
stasera uguale...uguale.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
è per quello che sbarcano tutti lì:D:D
eh... :i
:p
-
Pure in Lomellina stasera
è tremenda
-
anche stamattina na bella botta:p
-
-
Tornato da Portogruaro, provincia di Venezia... per fortuna non si è abbassata.