Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
La nebbia ha un fascino particolare infatti, ma solo quando te la puoi godere dalla finestra di casa... :D
Quando invece devi guidare, ecco che la "magia" si dissolve in un secondo... :i
In effetti non mi è mai capitato di guidare con la nebbia e ammetto che almeno inizialmente mi troverei un pò in difficoltà,dovrei farci l'abitudine.
Per fortuna noi terùn,fra tante cose che non vanno,almeno questo problema non l'abbiamo :D
Uhm...a proposito di magia della nebbia,perchè non posti la foto avvolta dalla nebbia nel celebre thread da esegesi,così vediamo e non vediamo tutti? :p :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Uhm...a proposito di magia della nebbia,perchè non posti la foto avvolta dalla nebbia nel celebre thread da esegesi,così vediamo e non vediamo tutti? :p :D
Ma che splendida idea!!! :D
P. S. :-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Ma che splendida idea!!! :D
P. S. :-0#09o
Vabbè aspettiamo primavera, potremmo intitolarla il risveglio della natura :D
Fermiamoci qui siamo OT e pure in fascia protetta :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Vabbè aspettiamo primavera, potremmo intitolarla il risveglio della natura :D
Fermiamoci qui siamo OT e pure in fascia protetta :p
aspetta e spera......qui c'è un fumeron che non si vede a un metros06#07
-
-
qui niente, almeno in centro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
qui niente, almeno in centro.
è la prima volta quest'inverno che la vedo così densa....spettacolo...mi spiace per chi si trova in strada, ma è troppo bello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
aspetta e spera......qui c'è un fumeron che non si vede a un metros06#07
Ancora è presto Pensy.
Fra un mesetto magari....la silvia può iniziare a mettersi in posa :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Ancora è presto Pensy.
Fra un mesetto magari....la silvia può iniziare a mettersi in posa :p
ciao BOY, non sai che ti perdi ad abitare in Sicilia:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ciao BOY, non sai che ti perdi ad abitare in Sicilia:-0008n:-0008n
L'ho vista la nebbia vicino Milano,non mi ha particolarmente affascinato.
Comunque qui c'è,basta andare nelle nostre montagne e di prima mattina c'è ,pensy sull'etna abbiamo pure le piste da sci.
E' grande qui,siamo un'isola gigantesca :D